Kurt Angle si è sottoposto all'intervento chirurgico per rimuovere un tumore benigno al collo questa settimana; l'operazione a quanto pare è stata un successo e Kurt pare essere di buon umore.
Angle ha infatti pubblicato questi aggiornamenti su Instagram dopo l'intervento:
"Il vostro Eroe Olimpico si sente meglio dopo l'intervento chirurgico. La via del recupero inizia oggi. Grazie a tutti per il vostro amore e sostegno. #TeamAngle"
"La mia bella moglie è rimasta sveglia tutta la notte prima del mio intervento. Si è presa cura di me tutta la notte e il giorno. Sono andato a fare alcuni test in ospedale e quando sono tornato lei stava dormendo nel mio letto d'ospedale. Dovrei svegliarla e butterla fuori dal mio letto?? Avete dannatamente ragione, dovrei! Svegliati dolcezza!!!!!! Lol. #Lovemyfamily #LoveUGiovanna"
"Il mio medico e il suo team! Dr Jho, grazie per il tuo continuo aiuto nel mantenermi sano e forte. Sono molto grato. Il mio recupero inizia adesso. Niente mi impedirà di fare quello che amo fare. Dio continua a benedirmi ogni giorno. Grazie a tutti i fan per il vostro supporto incredibile. Tanto Amore!"
Fonte: PWMania.com & WrestlingRevolution.it