
Vince McMahon, George Barrios e Michael Weitz hanno presentato oggi una teleconferenza post-WrestleMania 31 dal quartier generale della WWE a Stamford.
Vince ha detto che WrestleMania 31 è stato un grande successo e ha parlato del numero delle persone presenti e dell'attività dei social media, soprattutto gli oltre 140 trend in tutto il mondo. Ha proseguito dicendo che WrestleMania ha dato un grande contributo alla crescita del WWE Network, che dall'appena 1 milione di abbonati che aveva il 27 gennaio è ora salito a 1,3 milioni di abbonati.
Barrios ha aggiunto che avevano 201.000 abbonati di prova nel mese di febbraio e il 77% di quelli si sono convertiti in abbonati a pagamento per marzo, specificando che il loro obiettivo a lungo termine è 3-4 milioni di abbonati. Presto aggiungeranno inoltre altre 1.000 ore di filmati on-demand.
Da una dichiarazione rilasciata poi si nota che dalla conferrenza post-WM dell'anno scorso il Network ha avuto una crescita negli iscritti del 97%. Nel primo quarto del 2015 si sono aggiunti circa 918.000 iscritti, un aumento del 27% dall'ultimo quarto del 2014.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it