
La WWE ha annunciato che, oltre agli eventi live mensili premium in PPV, il WWE Network presenterà una nuova programmazione per il resto del 2015 che comprende otto nuove serie originali e collaborazioni con il regista Jeff Tremaine, gli Stoopid Buddy Stoodios di Seth Green e il leggendario Jerry Springer.
Queste sono le 8 nuove serie originali in arrivo quest'anno:
CAMP WWE (in arrivo verso fine 2015)
In collaborazione con gli Stoopid Buddy Stoodios di Seth Green la WWE debutterà una nuova serie di corti animati comedy, incentrata sulle Superstar e Divas WWE quando erano bambini nel loro campo estivo preferito gestito nientemeno che da Mr. McMahon; una commedia anche per adulti per il suo umorismo e satira sociale.
SWERVED (in arrivo a maggio)
La WWE fa squadra con il regista di Jackass e Bad Grandpa, Jeff Tremaine, per offrire una nuova esilarante serie originale con episodi da mezz'ora.
DIVA SEARCH (in arrivo in autunno)
La WWE attraversa il mondo alla ricerca delle donne più belle, sportive e carismatiche per trovare la prossima WWE Diva, con sfide, prove, momenti dramma e premi che accompagnano il cammino di queste candidate.
JERRY SPRINGER PRESENTS WWE TOO HOT FOR TV (in arrivo ad aprile)
Presentata dal leggendario Jerry Springer, questa serie sarà introdurrà il WWE Universe alle acrobazie più stravaganti e ai momenti imbarazzanti della storia della televisione, una serie con episodi da mezz'ora piena zeppa di situazioni folli e momenti divertenti del passato della WWE con il marchio di umorismo unico di Springer.
LIVE! WITH CHRIS JERICHO - debutta lunedì 6 aprile al termine di RAW, con primo ospite John Cena
Il presentatore di podcast Chris Jericho sfida i suoi ospiti in provocatorie conversazioni candid sulle loro carriere, le loro vite, le controversie del loro passato e lo status generale della WWE in questa nuova serie mensile con episodi della durata di un'ora.
UNFILTERED: WITH RENEE YOUNG (in arrivo a maggio)
Renee Young intervista superstar WWE e altre celebrità della cultura pop parlando di quasi tutto, tranne di quello in cui sono famosi. Gli ospiti previsti per questa nuova serie in puntate brevi includono Wiz Khalifa, Skylar Grey, Roman Reigns e Seth Rollins.
CULTURE SHOCK: WITH COREY GRAVES (in anteprima a giugno)
Corey Graves rivela una varietà di luoghi, costumi, musica, cibo e persone davvero unici mentre è in tour con la WWE in tutto il mondo, esaminando la cultura locale con la sua prospettiva e il suo stile davvero particolare in questa nuova serie in episodi brevi.
WWE THE LIST (in arrivo a giugno)
WWE The List è il meglio, il peggio, le cose più bizzarre e interessanti di tutto e niente della WWE. Che sia incredibile, scandaloso, sexy o semplicemente divertente, è fatto per The List.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it