
L'International Business Times riporta (link) che gli attivisti online di Anonymous pare abbiano scoperto delle informazioni su dei prossimi attacchi pianificati dall'ISIS in varie località in tutto il mondo, tra cui gli Stati Uniti, Parigi, l'Indonesia, il Libano e l'Italia. Tutti questi attacchi piani sarebbero previsti per questa domenica, e una delle location includerebbe un assalto pianificato durante l'evento WWE Survivor Series alla Phillips Arena di Atlanta.
Anonymous ha rilasciato la seguente dichiarazione: "L'obiettivo è quello di assicurarsi che tutto il mondo, o almeno le persone che vanno a questi eventi, sappiano che ci sono minacce e che c'è la possibilità che ci sia un attacco. Un altro obiettivo è quello di assicurarsi che Daesh sappia che il mondo lo sa e che annulli gli attacchi, il che li disorienterebbe per un po'."
Anonymous ha dichiarato a IBT che hanno passato queste prove sugli attacchi pianificati per questa domenica all'agenzia di intelligence MI5 nel Regno Unito, alla CIA e all'FBI negli Stati Uniti e al governo australiano.
L'FBI ha rilasciato la seguente dichiarazione a WSB-TV ad Atlanta: "L'FBI è a conoscenza di notizie su una presunta minaccia che include una location e un evento ad Atlanta, Georgia. Anche se prendiamo sul serio tutte le minacce, in questo momento non abbiamo informazioni specifiche o credibili su un attacco. Abbiamo però fatto gli appropriati controlli, mentre continuiamo a lavorare a stretto contatto con i nostri partner nelle forze dell'ordine e nel settore privato per mantenere al sicuro la nostra comunità."
La WWE ha invece rilasciato la seguente dichiarazione: "WWE Survivor Series è attualmente in programma come previsto, mentre indaghiamo sulla questione con le autorità federali, statali e locali."
Oltre all'arena in cui si svolgerà WWE Survivor Series, questi sono gli altri manifestazioni e luoghi che (stando a quanto detto da Anonymous) sarebbero a rischio attentati per questa domenica:
- Cigales Electroniques w/Vocodecks, RE-Play & Rawtor a Le Bizen (Parigi)
- Concrete Invites Drumcode: Adam Beyer, Alan Fitzpatrick, Joel Mull al Concrete (Parigi)
- Manifestazione del Collectif du Droit des Femmes (Parigi)
- Celebrazioni per la Festa di Cristo Re (Roma / In tutto il mondo)
- Al-Jihad, One Day One Juz (Indonesia)
- Concerto dei Five Finger Death Punch (Milano)
- University Pastoral Day (Holy Spirit University di Kaslik, Libano)
Aggiornamenti a questo link
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it