
Paul Heyman era inizialmente previsto per comparire questo lunedì a RAW, per parlare a nome del WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar e iniziare il loro programma in vista del PPV Hell In a Cell del prossimo mese.
Heyman alla fine potrebbe non essere apparso perché a quanto pare la WWE non ha ancora ben chiari i piani per Lesnar per Hell in a Cell. Per ora infatti non è previsto un altro match John Cena vs Lesnar per il prossimo PPV. Anzi, a meno che le cose non cambieranno Brock potrebbe addirittura non essere presente a HIAC.
Stando a questo weekend, inoltre, i dirigenti della WWE non avevano ancora deciso se vogliono avere uno o due match disputati all'interno dell'hell In a cell nell'edizione di quest'anno dell'omonimo PPV.
Visto che, come detto sopra, non è ancora stato bookato un altro Cena vs Lesnar, la ovvia scelta successiva sarebbe quindi un Hell In a Cell match Seth Rollins vs Dean Ambrose.
Con il WWE World Heavyweight Title match per Hell in a Cell ancora non deciso, sembra che il top della card del PPV comunque sia ancora piuttosto incerto.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it