
Abbiamo riportato durante il weekend come il team creativo della WWE sia stato costretto a ri-scrivere diversi giorni di show TV in un breve lasso di tempo, a causa dell'improvvisa assenza di Roman Reigns dovuta al suo intervento chirurgico d'urgenza.
C'erano inoltre dei piani per mettere Randy Orton e Roman Reigns nel co-main event di Hell in a Cell. Il team creativo infatti aveva continuamente cambiato idea circa il fare 1 o 2 match all'interno dell'hell in a cell nel prossimo PPV e a un certo punto pendevano maggiormento verso il 2, con l'altro che sarebbe Seth Rollins vs Dean Ambrose.
Sempre come abbiamo riportato di recente, Orton attualmente è frustrato. I dirigenti della WWE stanno cercando di mantenere Randy felice ma tuttavia non vogliono acconsentire alla sua richiesta di un periodo di stop, a causa dell'attuale carenza di top star. Stanno invece cercando di renderlo una priorità assoluta. Il fatto di fargli far fuori Chris Jericho dalla TV era proprio un modo in cui speravano di renderlo felice, e questo probabilmente è anche il motivo per cui il match Orton vs Ambrose previsto originariamente come main event dell'ultimo RAW è stato cambiato all'ultimo minuto in Orton vs John Cena. Pure il mantenere Randy vicino all'Authority è parte del loro cercare di soddisfare i suoi bisogni da top star.
Ora sarà interessante vedere che direzione prenderà il team creativo con Orton in vista di Hell in a Cell.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it