You are here: Home News News Impact Wrestling Backstage news sull'attuale condizione dei talenti in TNA
WrestlingRevolution.it

Backstage news sull'attuale condizione dei talenti in TNA

Pare che molti dei talenti più giovani in TNA in questo momento si sentano mentalmente controllati. C'è inoltre infelicità tra i talenti a causa del fatto che non c'è praticamente nessuno show bookato fino a gennaio.

Tutti i talenti stanno cercando di ottenere date indie ma a quanto pare non c'è molto interesse da parte dei dirigenti della Ring of Honor per nessun wrestler TNA, a eccezione di Eddie Edwards e Samoa Joe. Molti talenti della TNA hanno contattato Jeff Jarrett per dei booking nella Global Force Wrestling, ma alcuni non vogliono considerare la GFW un'opzione fino a quando non vedranno che la promotion inizierà realmente a mettere sotto contratto dei talenti e a fare dei tapings TV. In ogni caso, i talenti della TNA per ora sono liberi di lavorare dove vogliono nelle indies, basta che non sia in PPV o iPPV.

C'è la sensazione che i talenti che hanno firmato dei contratti con la TNA più di recente stiano ricevendo forse 1.000 $ al mese come paga base, anche se non sono bookati, ma per un periodo minimo di tre mesi.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top