
Pare che molti dei talenti più giovani in TNA in questo momento si sentano mentalmente controllati. C'è inoltre infelicità tra i talenti a causa del fatto che non c'è praticamente nessuno show bookato fino a gennaio.
Tutti i talenti stanno cercando di ottenere date indie ma a quanto pare non c'è molto interesse da parte dei dirigenti della Ring of Honor per nessun wrestler TNA, a eccezione di Eddie Edwards e Samoa Joe. Molti talenti della TNA hanno contattato Jeff Jarrett per dei booking nella Global Force Wrestling, ma alcuni non vogliono considerare la GFW un'opzione fino a quando non vedranno che la promotion inizierà realmente a mettere sotto contratto dei talenti e a fare dei tapings TV. In ogni caso, i talenti della TNA per ora sono liberi di lavorare dove vogliono nelle indies, basta che non sia in PPV o iPPV.
C'è la sensazione che i talenti che hanno firmato dei contratti con la TNA più di recente stiano ricevendo forse 1.000 $ al mese come paga base, anche se non sono bookati, ma per un periodo minimo di tre mesi.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it