You are here: Home News News Impact Wrestling La TNA ha annunciato che una Knockout è ferma per infortunio a tempo indeterminato
WrestlingRevolution.it

La TNA ha annunciato che una Knockout è ferma per infortunio a tempo indeterminato

La TNA ha annunciato sul suo sito ufficiale che Gail Kim è fuori dai giochi a tempo indeterminato, a causa di una separazione della spalla che ha subito durante il suo match titolato contro Havok questa settimana a Impact Wrestling; hanno aggiunto che Gail si è anche strappata alcuni legamenti e qualche cartilagine. Dovrebbe trattarsi di infortuni in chiave storyline, anche se non ne abbiamo la certezza.

La Kim ha commentato a ImpactWrestling.com:

"In tutti gli anni in cui sono stata in questo business, non ho mai sperimentato la malvagità pura di una come HAVOK. Essere l'obiettivo per il titolo, a questo mi sono abituata, ma avere qualcuno che provare a mettermi fuori gioco a tempo indeterminato e a porre fine alla mia carriera...
Ho un messaggio per HAVOK. Io ho vinto molto in tutti questi anni. Questa non sarà la fine. Chiunque conosca Gail Kim sa che io non mi tiro indietro da nessuno. NESSUNO. Ora hai tu il bersaglio sulla schiena. Sai cosa si dice, più grandi sono più rumore fanno quando vanno giù, e io sarò quella che ti tirerà giù."

La TNA ha detto che non c'è alcuna data decisa per il ritorno di Gail. Basandosi però su ciò che è stato registrato quando è stato registrato il cambio di titolo, dovrebbe fare il suo ritorno in TV per i primi di novembre (se si atterranno alla tabella di marcia).

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top