You are here: Home News News WWE Dettagli sull'addio di Justin Gabriel alla WWE
WrestlingRevolution.it

Dettagli sull'addio di Justin Gabriel alla WWE

Arrivano altri aggiornamenti sull’addio di Justin Gabriel alla WWE. Il lottatore sud africano sembra che abbia deciso di lasciare la federazione durante il Raw prima della Royal Rumble. Arrivato all’arena Gabriel ha avuto notizia che non avrebbe avuto nessun ruolo durante la serata per l’ennesima volta e quindi ha deciso di lasciare l’arena nel pomeriggio (secondo i rumors è andato a fare sky-diving).

Gabriel è tornato dopo qualche ora all’arena e ha avuto la conferma che non avrebbe avuto niente da fare quella sera. Ha realizzato quindi in quel momento di non voler più essere un wrestler WWE. Ha preso quindi il biglietto per tornare a casa e tra uno spostamento e l’altro ha avuto la chiamata dal capo dell’ufficio relazione dei talenti, Mark Carrano, che lo cercava perché nessuno riusciva a trovarlo e avevano per lui un segmento che sarebbe andato in onda Raw. In quel momento Justin ha comunicato al dirigente che aveva lasciato l’arena e che avrebbe abbandonato la compagnia.

Ovviamente i dirigenti non hanno preso bene questo comportamento, ma alla fine hanno deciso di accettare il rilascio richiesto da Gabriel che ora, scaduti i giorni di non competizione inclusi nel contratto con la federazione, potrà tornare nel circuito indipendente. La EVOLVE ha già annunciato di aver raggiunto un accordo con lui per gli shows di marzo dove affronterà Drew Galloway nel main event sotto il nome di PJ Black.

Fonte: gerweck.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top