
– Il Dark match prima dei tapings di WWE Main Event ha visto Luke Harper sconfigge Heath Slater di ritorno sul ring dopo il periodo libero concesso dalla federazione.
– Il dark match post Main Event e pre-SmackDown ha visto la campionessa femminile NXT Charlotte sconfiggere Sasha Banks.
– La WWE ha regstrato i seguenti match per la prossima puntata di WWE Main Event che verrà trasmessa venerdì su HuLu Plus e internazionalmente prima del suo ritorno sul WWE Network:
Brie Bella vs. Summer Rae
Sin Cara vs. Bad News Barrett
The Ascension vs. due wrestlers locali
The New Day vs. Cesaro e Tyson Kidd
Di seguito un recap di quanto accaduto durante i tapings di WWE SmackDown direttamente da Colorado Springs:
- SmackDown inizia con la Miz TV ma Roman Reigns si libera ben presto di The Miz con un Superman Punch, per poi sfidare Daniel Bryan a un match prima di venire interrotto da Seth Rollins. Viene sancito un rematch tra Daniel Bryan e Seth Rollins, ma stavolta con l’aggiunta della J&J Security
- Ryback e Dolph Ziggler sconfiggono Stardust e Goldust facilitati dall’addio di Stardust a match in corso
- Dean Ambrose sconfigge Curtis Axel
- Fandango sconfigge Adam Rose. Rose nel post match sfoga la sua rabbia colpendo alcuni Rosebuds
- Roman Reigns sconfigge The Miz, con Reigns che sembra aver ottenuto una buonissima reazione dal pubblico
- Rusev accompagnato da Lana sconfigge Erick Rowan
- Paige sconfigge Alicia Fox con la Paige Tapout dopo aver evitato un Northen Lights Suplex
- Daniel Bryan sconfigge Seth Rollins, Joey Mercury e Jamie Noble in un handicap main event per submission su Mercury grazie alla Yes! Lock. Kane attacca Bryan dopo il match. Bryan viene attaccato da tutti e quattro e lo show di conclude con la sequenza Chokeslam + Curb Stomp
Fonte: gerweck.net & WrestlingRevolution.it