
TMZ ha riportato nuovi dettagli sulla controversia insorsa tra Scott Steiner e la famiglia di Hulk Hogan durante il weekend di WrestleMania 31, storia che ha portato anche a bandire Scott dalla cerimonia della WWE Hall of Fame 2015 (link).
TMZ riporta che Steiner ha molestato la moglie di Hogan, Jennifer, palpeggiandola nell'area di ritiro bagagli presso il San Jose Airport e ha minacciato di "uccidere Terry" (Terry Bolea, aka Hulk Hogan); Jennifer a quel punto ha contattato Hogan, che è volato a San Jose. TMZ ha aggiunto che c'è anche un video della sorveglianza che mostra Steiner e Jennifer all'aeroporto.
TMZ riporta inoltre che Hogan e Jennifer hanno sporto denuncia alla polizia ed è ora in corso un'indagine per determinare il livello di presunta minaccia di Steiner ed eventuali azioni da intraprendere.
Steiner, che era presente nella città per il WrestleCon, ha reagito in modo sprezzante rispondendo alle domande di TMZ sull'incidente e ha commentato: "Il classico Hogan. È solo un punk [idiota]."
Fonte: PWTorch.com & WrestlingRevolution.it