
Come già riportato sulle nostre pagine, il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar era nel backstage di Raw ma ha lasciato l’arena prima di effettuare la sua comparsa nello show per una disputa di qualche tipo con I dirigenti della federazione.
In un aggiornamento viene confermato che Lesnar era nel backstage mentre Raw andava in onda, ma ha lasciato l’arena dopo aver avuto un disaccordo d’affari con Vince McMahon. Apparentemente c’è stata una disputa su una aspetto proposto nel rinnovo contrattuale.
C’è stata una speculazione in passato riguardo alla volontà di Lesnar di lottare per la UFC avendo un contratto attivo con la WWE, ma anche se questa richiesta fosse reale non sarebbe questo il motivo di disaccordo tra lui e il boss della WWE. Il problema che ha fatto imbestialire Lesnar riguarderebbe solo e soltanto l’offerta della WWE di rinnovo che non rispecchia quello che Brock si aspettava. Non ci sarebbero quindi problemi a livello creativo, né presente né futuro, dietro l’abbandono improvviso di Lesnar di questo lunedì.
La situazione non si è ancora stabilizzata, ma potrebbe subire una variazione in qualsiasi momento. Lesnar e la WWE sono nel classico periodo di “impasse” dove nessuna delle due parti vuole cedere alle richieste dall’altra. Non ci dovrebbero essere problemi per la prossime apparizioni programmate per il campione del mondo dato che non apparire più sarebbe una violazione grave agli accordi contrattuali ora in atto. Sembrano pertanto al sicuro le ultime quattro apparizioni per lui previste per le puntate di Raw del 9, del 23 e del 30 marzo e, ovviamente, di WrestleMania 31.
Per completezza di informazione facciamo anche una rettifica. Nella news precedente avevamo riportato il fatto che Brock, una volta abbandonata l’arena, fosse salito sul suo jet personale per tornare a casa da Nashville, tuttavia una clausola nel suo contratto prevede l’impiego di un jet personale fornito dalla WWE ogni qual volta sia richiesta la sua presenza negli shows ed è quindi così che Brock è tornato a casa.
Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it