
- Come avete potuto leggere dalla nostra traduzione del podcast di Stone Cold con ospite Triple H, il COO della federazione ha dichiarato di avere come dream match del passato lui vs. Buddy Rogers. Al termine del podcast The Game ha twittato ai fans di andare a vedere chi era Rogers sul WWE Network, ma è saltato fuori che sul portale della federazione c’è un solo contenuto riguardante l’ex wrestler e, tra l’altro, si tratta di una intervista effettuata durante una puntata di Tuesday Night Titans.
- Le azioni societarie quotate in borsa della WWE hanno avuto un aumento dello 0.81% quest’oggi, chiudendo al prezzo di $12.41 per ogni azione. Il prezzo massimo raggiunto nella sessione di borsa è stato di $12.60 mentre il più basso di $12.25.
- Randy Orton continua ad essere pubblicizzato in diversi eventi, ma non è ancora tornato ufficialmente (era pubblicizzato anche per la Royal Rumble oltre ad essere uno degli uomini copertina). Secondo le ultime notizie che giungono dalla Florida, Randy sarebbe pubblicizzato per la puntata del 16 febbraio di Monday Night Raw, ultima tappa dello show prima della messa in onda di WWE Fast Lane. Vi ricordiamo, tuttavia, che Orton ormai è pronto per tornare sul ring da circa 10 giorni, ma la dirigenza ha preferito slittare il suo ritorno a una data da decidersi per via delle storyline in corso.
- Dopo aver perso l’ultimo pre-show di WWE Raw, Alex Riley ha twittato che si sta allenando al Performance Center di Orlando effettuando sessioni di pesi e di corsa. Riley doveva essere originariamente uno dei partecipanti al Royal Rumble Match, ma i piani sono cambiati a poche ore dalla messa in onda dell’evento.
Fonte: gerweck.net & WrestlingRevolution.it