You are here: Home News News Others Due alumni fanno causa alla WWE per commozioni cerebrali
WrestlingRevolution.it

Due alumni fanno causa alla WWE per commozioni cerebrali

Gli ex WWE Vito Lograsso (Big Vito) e Evan Singleton (Adam Mercer nel settore di sviluppo) hanno presentato allo stato della Pennsylvania una causa legale collettiva per commozione cerebrale contro la WWE. I due sono rappresentati dallo stesso avvocato, che rappresenta anche l'ex WWE Billy Jack Haynes.

Le lamentele di Haynes e Lograsso / Singleton sembrano essere praticamente identiche, tranne che per brevi paragrafi.

La denuncia di Singleton menziona la WWE Superstar Erick Rowan ne settore in sviluppo, visto che sostiene a proposito di Singleton: "Dopo circa 15 match, durante i quali ha riportato traumi multipli, ha subito un grave infortunio alla testa durante un match con Eric Rowen. La WWE gli ha dato il via libera per continuare a lottare dopo un tempo di ripresa insufficiente e ha minimizzato il suo infortunio."

Singleton a quanto pare è stato fermo per cinque mesi dopo un match contro Rowan. Ha poi lavorato un altro match ed è stato rilasciato dal suo contratto di sviluppo. Singleton ha sofferto di una serie di gravi sintomi neurologici e ha poi scoperto che aveva una sacca di sangue nell'emisfero sinistro del suo cervello.

Lograsso ha osservato che "soffre di gravi danni neurologici, tra cui mal di testa, perdita di memoria, depressione e ansia, così come sordità".

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top