
- Sono arrivate alcune lamentele da chi ha sottoscritto un abbonamento col WWE Network e ha un account in sharing. Sembra che dal primo marzo la WWE abbia bloccato in parte questo fenomeno dello sharing degli account e guardando l’update delle condizioni di uso e termini (aggiornato a gennaio) pare ci fosse al suo interno un’anticipazione di tutto ciò. Vi riportiamo lo stralcio in questione del regolamento:
"La tua sottoscrizione con il WWE Network è accessibile da un numero diverso di dispositivi, il tuo utilizzo è limitato a uno stream del WWE Network per un dispositivo in ogni momento”.
Tuttavia c’è chi riesce ancora a far funzionare tranquillamente il WWE Network su più dispositivi in casa contemporaneamente. La dirigenza della WWE ha capito che lo sharing degli account era uno dei problemi da limitare, quindi è possibile che abbiano cominciato a far dei test spot per cercare di bloccare questo fenomeno. Ovviamente chi ci rimette è colui che vuole vedersi il WWE Network sul pc di casa e su un tablet per esempio e non potrà più farlo, se eventualmente questo blocco venisse applicato a tutte le sottoscrizioni.
- Il WWE Executive Vice President of Television Production Kevin Dunn ha recentemente venduto 40.000 azioni della WWE a 16.71 dollari l'una, incassando quindi 668.400 dollari. Vale la pena farvi notare che il suo nuovo ruolo nell’azienda è quello di "Executive Producer & Chief Glo", vale a dire “Produttore esecutivo e Capo Glo”. Ricordiamo che Dunn è una delle persone più influenti nella federazione ed è una delle poche persone che ha voce in capitolo sui contenuti mediatici del WWE Network.
Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it