You are here: Home News News WWE Il prossimo annunciato per la classe 2015 della WWE Hall of Fame sarà una Diva
WrestlingRevolution.it

Il prossimo annunciato per la classe 2015 della WWE Hall of Fame sarà una Diva

La WWE ha annunciato che domani a RAW verrà annunciato un altro nome per la classe 2015 della Hall of Fame, facendo capire che si tratterà di una Diva. Hanno infatti pubblicato il seguente teaser su WWE.com:

"Chi si unirà a 'Macho Man' Randy Savage, Arnold Schwarzenegger, Rikishi e i Bushwhackers nella Classe 2015 della Hall la sera prima di WrestleMania 31? Potrebbe essere una pionieristica lottatrice donna che lottò al fianco di Mae Young e The Fabulous Moolah? Potrebbe essere una delle donne giapponesi che portarono il loro vigoroso stile in America nei primi anni '90? Sarà una delle sensuali Divas dalla famigerata Attitude Era? Sarà almeno una lottatrice, oppure potrebbe essere una donna che accompagnava spesso leggendarie Superstar in battaglia?"

Abbiamo riportato in precedenza come in WWE ci sarebbero dei piani per introdurre l'ex Women’s Champion Madusa (aka Alundra Blayze) nella Hall of Fame quest'anno, quindi potrebbe trattarsi proprio di lei.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top