Il WWE Hall of Famer Shawn Michaels il 3 febbraio 2015 rilascerà una sua nuova autobiografia dal titolo "Wrestling For My Life: The Legend, the Reality, and the Faith of a WWE Superstar" (cioè "Lottare per la mia Vita: La Leggenda, la Realtà, e la Fede di una Superstar WWE"). Il libro verrà rilasciato dalla casa editrice HarperCollins e sarà di 224 pagine; ci sarà anche un'edizione Kindle. Qui di seguito ne trovate la sinossi e la copertina:
"In Wrestling for My Life, la superstar WWE Shawn Michaels condivide dal profondo del suo cuore gli alti e i bassi della sua vita all'interno della WWE. Sono incluse alcune storie mai condivise prima e uno sguardo intimo alla sua carriera così come storie di caccia, di famiglia, e di fede.
Con milioni di fan, Michaels ha avuto tutta l'adulazione e l'attenzione che poteva desiderare, ma ha scoperto che c'era qualcosa di più. Quando è diventato un cristiano impegnato durante i suoi anni in WWE ciò ha influenzato tutto. Michaels rivela cosa vuol dire essere un uomo di fede in questo mondo insolito e condivide spunti per tutti noi."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it