Dopo l'ennesimo scambio tra i due su Twitter, il fast food Wendy's si è offerto di risolvere i contrasti tra Vince Russo e Jim Cornette... con un "Baconator on a Pole Match"! [il Baconator è un panino di Wendy's] A quanto pare la persona che gestisce l'account Twitter della catena di fast food è un fan pro wrestling da lungo tempo. Ecco come è andato lo scambio:
Russo: "Mi piacerebbe fare la pace con Jim Cornette. Ma, non posso farla da solo. Forse un giorno lui si aprirà."
Dopo l'intervento di un fan di Russo, Cornette ha risposto: "Per favore tieni i tuoi 'fan' al tavolo dei bambini, si stanno mettendo in mezzo nelle mie conversazioni da adulti"
Russo: "Parlando di conversazioni da adulti. Perché non facciamo in modo di poter porre fine a questa follia. La vita è troppo breve, Jim."
Cornette: "Quella di alcune persone non è breve abbastanza"
Il fan di Russo: "L'ironia qui è che Jim si sta mangiando un triplo di @Wendys con formaggio mentre sta scrivendo questo."
Wendy's: "Potremmo risolvere questo con un Baconator on a pole match. ;)"
Cornette: "Potrei farlo per Wendy, ma ha cambiato la sua carne!"
I fan allora hanno iniziato a scrivere che Wendy's aveva fatto sold out di hamburger grazie a quello scambio, e Wendy's ha risposto loro con commenti come "Woooooo!" e "Judy Bagwell approva". Non capita tutti i giorni di vedere un brand così importante come Wendy's mettersi così in mezzo nel pro wrestling.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlnigRevolution.it