USAirwaysCenter.com ha parlato recentemente con Daniel Bryan per promuovere il pay-per-view di domenica, WWE Money in the Bank. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista (a questo link si trova invece l'intervista completa: http://www.usairwayscenter.com/news/detail/qa_wwebryan_p1).
USAirwaysCenter.com: "Cosa possono aspettarsi i fan dal tuo match con CM Punk di questa domenica?"
Daniel Bryan: "Non so cosa possono aspettarsi i fan. Ovviamente, ogni volta che lotto con CM Punk, sanno ch stanno per assistere a un grande match di wrestling. Ma l'unica cosa che è un'incognita in tutto questo è che AJ sarà il nostro arbitro. Quindi, quando metti una donna di 95 libbre in una divisa da arbitro, non sai mai cosa potrebbe accadere."
USAirwaysCenter.com: "Voi due avete fatto un sacco di match in questi anni, specialmente negli ultimi mesi. Come pensi di mettere una tacca in quest'ultimo?"
Bryan: "Beh, interessante. Si tratta di un match in pay-per-view ed è valido per il WWE Championship, quindi questo ovviamente alza l'intensità. Mi aspetto di essere nel main event del pay-per-view, ma in qualsiasi momento sarà, e ci saranno due ragazzi con tanto orgoglio come me e CM Punk, sai che sarà una cosa intensa."
USAirwaysCenter.com: "Quale pensi stato il punto di svolta per te? Cosa ha acceso la lampadina a Vince McMahon, o a chiunque sia stato a decidere di concederti un grande push?"
Bryan: "Beh, penso che gran parte sia stata solo un'opportunità. Eravamo in una situazione in cui Mark Henry e un sacco di altri ragazzi erano infortunati. Poi, quando ho incassato il contratto del Money in the Bank e ho vinto il titolo, mi hanno dato l'opportunità di mostrare cosa sapessi fare. Mi hanno dato la possibilità di andare là fuori e parlare al microfono sul ring. E più ero in grado di andare là fuori e di farlo, e farlo bene, più responsabilità avrebbero potuto darmi. 'Okay, ha fatto bene la scorsa settimana, diamogli qualcosa di più questa settimana. Vediamo se sa stare là fuori per 10 o 12 minuti al microfono e mantenere l'interesse della gente.' Fortunatamente, sono stato in grado di farlo. Se aveste chiesto al mio insegnante di inglese alle superiori se sarei stato in grado di stare di fronte a 10000 persone e parlare al microfono, avrebbe risposto: 'Aspetta un attimo, questo ragazzo balbettava a fare la recensione di un libro.' Quindi sì, è stata abbastanza una pazzia."
USAirwaysCenter.com: "Se batti CM Punk questa domenica, potresti finire per difendere il WWE Championship contro il vincitore del MITB match, forse anche quella stessa notte. Hai qualche idea su chi vincerà questo match?"
Bryan: "Accidenti, penso sia un tiro a sorte. Da principio, direi John Cena, ma lui non è mai stato in un Money in the Bank match e fino a quando non sei stato in uno di quelli, non sai come sono o cosa potrebbe succedere. Ci sono anche Chris Jericho, Kane e Big Show, che sono stati tutti in questo match prima. Ma credo che se dovessi scommetere i miei soldi in questo match, li punterei su John Cena."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it