La legenda del commento della WWE, Jim Ross, ha espresso, tramite i lsuo blog, il suo parere su alcune vicende che hanno caratterizzato la WWE nell’ultimo periodo:
Sulla qualificazione di Tyson Kidd al MITB: "Sono veramente contento che Tyson Kidd si sia qualificato al MITB nell’ultima puntata di Smackdown! Tyson ha trovato la personalità giusta da associare alle sue enormi qualità sul ring. Adoro lo stile del suo personaggio nel ring, e non può che migliorare, com'è nella tradizione dei wrestler usciti dalla scuola di Calgary. In un recente match a NXT tra lui e McGillicutty ho capito che in questi ragazzi il wrestling è nel DNA".
Sul nuovo GM di Raw e di Smackdown!: "Non ho idea di chi sarà il nuovo GM ma sono sicuro che non è un ruolo adatto per me".
Sul premio di Superstar emergente dell’anno: "Fino ad ora chi lo merita di più è sicuramente AJ che ha saputo raccogliere al meglio le occasioni avute. Ci tengo a sottolineare che AJ ha aspettato che questa opportunità arrivasse e ha ottimizzato il poco spazio che le è stato dato. Di sicuro questo premio se lo merita lei”