Il sito internet ufficiale della WWE ha intervistato l’head coach del Performance Center Matt Bloom (Tensai, Jason Albert, A-Train) riguardo il possibile arrivo delle 4 stelle New Japan Pro Wrestling AJ Styles, Shinsuke Namakura, Doc Gallows e Karl Anderson.
"Questione di tempo. La WWE è il palco scenico più grande del mondo per fare quello che questi ragazzi amino fare. Meritano di essere qui perché hanno saldato i loro doveri, hanno lavorato veramente duro, si sono fatti un nome per loro stessi. Il meglio del meglio viene qui per fiorire. Prenderanno tutti i loro anni di esperienza, duro lavoro e dedizione e lo mostreranno in un palco scenico più grande”.
Bloom ha commentato anche cosa possiamo aspettarci dal Bullet Club se apparirà in WWE:
“Sentiamo sempre il boss dire “devi raggiungere quel primo premio”. Il Bullet Club fa cose fuori dall’ordinario continuamente per raggiungere quell’ambito premio. Non sono spaventati dal fregare il sistema ed essere diversi. Non sono spaventati di provare cose nuove. I fans, lo spogliatoio e anche noi allenatori siamo veramente eccitati all’idea di poter vedere quello che il Bullet Club ha da offrire”.
Bloom parla del WWE NXT Champion Finn Balor e della sua reazione a queste notizie:
"Lui è eccitato. Emozionato. Finn sta facendo grandi cose con le sue forze ora, ma sono sicuro che lui sappia quanto sia difficile diventare campione, ma sa perfettamente quanto sia più difficile mantenerlo. Avrebbe un asso nella sua tasca perché avrebbe amici che lui conosce e che potrebbero guardargli le spalle. Sono sicuro che sarebbe veramente di conforto per Finn”.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it