• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Set18

Intervista a CM Punk sul ritorno di The Rock e altro ancora

Il WWE Champion CM Punk ha recentemente parlato con The Sun nel Regno Unito. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista, che ha avuto luogo prima di Night of Champions:

Lottare con The Rock: "Chiunqe non voglia lottare con The Rock è piuttosto sciocco. Non è in giro spesso, quindi avere l'opportunità di lottare con lui è una scarsa possibilità. Potrei avere una shot con lui alla Royal Rumble se supero John Cena, e questo ora è il mio obiettivo. La Rumble è un po' lontana, ma spero di rimanere campione fino ad allora."

L'essersi incazzato al ritorno di The Rock: "Rock che torna, credo, mette un sacco di occhi sul nostro prodotto. A questo proposito, è una buona cosa. Sono molto orgoglioso di quello che faccio, e sono orgoglioso della WWE, e le sue superstar e divas che sono in viaggio 365 giorni l'anno. È un business molto freddo, è un business molto 'cosa hai fatto per me recentemente?'. Quando qualcuno entra e gli viene offerta l''opportunità per cui le persone sono in attesa e per cui le persone si stanno facendo il culo, hai dannatamente ragione a dire che mi sto incazzando per questo. È logico; non è come la volpe e l'uva. Non è lamentarsi. È un dato di fatto. L'ho detto, sono stato esplicito su questo. Gliel'ho detto in faccia. Questo è proprio il tipo di ragazzo che sono. Senti, se io dovessi scomparire per 5-8 anni e tornare, spero solo che ci sia qualcuno così arrabbiato e così affamato, che cova risentimento, come me, per dirmi la stessa cosa: 'Hey, io posso fare tutto quello che stai facendo, e lo sto facendo tutti i giorni.' Io non odio The Rock, io non odio Dwayne. Onestamente non c'è rancore, non c'è assolutamente niente di personale. Mi ha spinto a lavorare più duramente e dimostrare che tutti hanno torto. Questo è quello che faccio."

Il suo imminente DVD: "Sicuramente ho avuto l'ultima parola su quali match ci andavano. Quando ho visto la storia e come era stata montata, ho voluto scegliere dei match che accentuassero questa storia. L'ho guardato con un paio di miei amici. È piuttosto bizzarro; è come se fossi al mio funerale. Ci sono tutte queste persone che amo e rispetto lì che parlano di me e di vedo tutta la mia carriera su un DVD WWE. È surreale".

L'intervista completa la trovate a questo link: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/4538903/Exclusive-interview-with-WWE-star-CM-Punk.html.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Set14

Intervista a Devon sulla sua partenza dalla TNA, un possibile ritorno in WWE e altro ancora

Devon si è recentemente unito a Big Mosh, "The Chairman of the Board" Todd Vincent e il Corrispondente Nazionale della WWE per MNM Jim Molineaux per la sua prima intervista post-TNA, un'intervista in esclusiva mondiale di Monday Night Mayhem. Questi sono alcuni punti salieti dell'intervista.

Mettere le cose in chiaro sul suo status ufficiale con TNA iMPACT Wrestling e perché il suo futuro nel wrestling sarà determinato dalla fede: "L'accordo era fino al 28 agosto (di quest'anno), e io ero ancora (World) Television Champion. È successo in quel particolare momento, eravamo in procinto di trovare un nuovo accordo, ma non siamo riusciti a trovarlo in tempo prima della scadenza. Un sacco di fan hanno speculato cose diverse, e le voci correvano dilaganti. Veramente, non ho affatto cattivi sentimenti verso la TNA. È solo che non siamo riusciti a trovare un accordo entro il 28, e il contratto è finito. È quello che è. Dove ho intenzione di andare è dove Dio vuole che vada. Se la fede mi porta a stare in TNA, starò in TNA. Se la fede mi porta ad andare in WWE, allora andrò in WWE. Andrò dove Dio mi mette, e lo lascio nelle sue mani."

I suoi primi ricordi del suo ex-tag team partner (Bully Ray/Brother Ray) che si scontra con i Motor City Machine Guns (Chris Sabin e Alex Shelley) prima di iniziare il loro feud insieme e l'importanza dello storytelling e del pensare alla longevità per fare successo bel business: " Bubba (Bully Ray) e io stavamo lottando con i Motor City Machine Guns. Mi ricordo uno dei primi incontri tra di noi qualche anno fa, e mi ricordo che loro dicevano: 'Non ci siamo ammazzati. Avevamo le persone nel palmo delle nostre mani. Era come se non avessimo fatto nulla.' Questa era una delle cose che Bubba e io ho cercavamo di esprimere ai ragazzi più giovani. Non dovete fare un milione di cose per farcela. Tutto quello che dovete essere in grado di fare è raccontare la storia giusta, e sarete in grado di farcela senza ammazzarvi. Dovete pensare alla longevità."

I suoi pensieri su quei tifosi che ancora rimpiangono la Extreme Championship Wrestling oggi, più di un decennio dopo che la compagnia è fallita: "Quando i fan vengono da me e esprimono il loro amore per quello che abbiamo fatto allora nella vecchia ECW, abbiamo toccato un sacco di persone. Abbiamo fatto partire una rivoluzione e qualcosa che non era mai stato fatto prima. Prendi una piccola compagnia indy che è venuta fuori da South Philadelphia, in una sala Bingo, che nessuno si pensava sarebbe durata un anno, per non parlare di due o tre, e poi è solo diventata la terza società più popolare nel mondo del wrestling al momento. Sentire quelle tre piccole lettere, significava qualcosa."

Se gli è già passato per la mente o meno il pensiero di tornare in WWE: "Vi mentirei se vi dicessi che tornare in WWE non è stato un pensiero. È sempre un pensiero per tutti coloro che sono mai stati lì e poi se ne sono andati."

L'audio completo dell'intervista è disponibile a questo link: http://www.wrestleviewradio.com/WVIP_Preview/mnm091112.mp3.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Set12

Intervista a Wade Barrett sul suo infortunio, il suo nuovo stile aggressivo e altro ancora

Per promuovere gli ultimi tapings di SmackDown allo Scotiabank Place di Ottawa, in Ontario, Wade Barrett ha parlato con OttawaSun.com della sua pausa dal ring a causa di un infortunio, che ha coinciso con WrestleMania XXVIII.

"(Stare lontano da WWE) ti porta fuori dalla boccia del pesce rosso e sei in grado di guardare gli aspetti del tuo lavoro. Puoi fare autocritica", ha detto Barrett. "C'è un detto che dice che non è mai un buon momento per infortunarsi. Eravamo a quattro settimane da Wrestlemania. Ë stato molto deludente. È un sollievo enorme essere tornato in TV. Ho partecipato a eventi live nelle ultime quattro settimane. Ma è stato fantastico tornare sotto le telecamere e le luci intense."

Ora che è tornato, i fan possono guardare a una versione più aggressiva di Barrett dopo che il suo personaggio è stato descritto come di ritorno dalla scena clandestina del combattimento a mani nude.

"Ho intenzione di fare le cose per intrattenere me stesso. È un nuovo stile. C'è molta più rissa, molti più colpi duri", ha detto Barrett. "Sono sempre stato un ragazzo abbastanza fisico. Basta guardare il mio naso per capire che tipo di stile di vita conducevo... sport e scazzottate. Sono un tipo di persona che viene alle mani. Il novantanove per cento del tempo , sono abbastanza flemmatico e rilassato, ma posso diventare molto intenso in fretta. Credo che sia inevitabile, se sei stato fuori dal giro e infortunato, che sviluppi rabbia - cose che devo lasciare fuori dal mio sistema."

L'intervista completa la potete trovare a questo link: http://www.ottawasun.com/2012/09/10/wwes-wade-barrett-bringing-smack-attack-to-ottawa.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 152 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top