• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ago28

Breve intervista a Chris Jericho - Il suo contratto originale con la WWE, il match a SummerSlam

 

L'ex-superstar della WWE Chris Jericho ha recentemente parlato con The LAW (intervista disponibile a questo link: http://fightnetwork.com/news/33356:aug.-26-edition-of-the-law-w-chris-jericho/). Questi sono alcuni highlights:

Il suo contratto originale con la WWE: "Sono andato in Connecticut per incontrare Vince McMahon lo scorso anno dopo SummerSlam, e il mio piano era quello di tornare a dicembre, fare il mese di sketch, quindi lavorare da gennaio alla fine di maggio, e poi a giugno avremmo dovuto intraprendere il tour per Sin and Bones, perché in origine doveva uscire nel mese di giugno. Poi, quando ho scoperto che il disco non sarebbe uscito fino a metà agosto, ho detto: 'Bene, resterò per altri tre mesi, fino alla fine di agosto.' Fino a SummerSlam, in sostanza. Ho tipo ri-firmato ed esteso il mio contratto per altri tre mesi all'inizio di maggio."

Il match a SummerSlam con Dolph Ziggler: "Hanno voluto iniziare lo show con il botto, e non mi importa se sto nel primo [match], nell'ultimo, in mezzo, è lo stesso. Ma se sto nel primo [match], andrò là fuori per fare un'affermazione e iniziare con il botto, e non voglio che nessuno sia in grado di seguirlo. Penso che il pubblico di Los Angeles fosse pronto; SummerSlam è una cosa importante, l'hanno pubblicizzato e hanno fatto un gran lavoro per renderlo il secondo pay-per-view più importante dell'anno, e il pubblico era pazzo. E onestamente, è divertente finire quest'ultima corsa come Y2J, come un bravo ragazzo, dopo essere stato l'heel odiato praticamente per buoni quattro anni."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Ago27

Intervista ad Angelina Love - La sua partenza dalla TNA, se lavorerebbe per la WWE e altro ancora

 

L'ex-cinque volte TNA Knockouts Champion Angel Williams (Angelina Love) è stata l'ospite principale nel ritorno del pluripremiato Monday Night Mayhem, su WrestleView Radio Network. Angel si è unita a The Big Mosh & al "Chairman of the Board" Todd Vincent per la suo prima (e unica) intervista post-TNA, un'intervista in esclusiva mondiale disponibile a questo link: http://www.wrestleviewradio.com/WVIP_Preview/mnm082012.mp3.

Questi sono gli highlights dell'intervista, su gentile concessione di Paterson, produttore associato della MNM e corrispondente ufficiale:

Perché sentiva che era il momento giusto per lasciare la TNA/iMPACT Wrestling e iniziare un nuovo capitolo della sua carriera: "Non c'è nessuna grande storia di fantasia, non c'è nessuno scandalo. Non è niente di così grande. Ho parlato con tutte le persone giuste. Era solo il mio tempo. Era solo il mio tempo di andare. Sono stata lì per cinque anni, sono stata una cinque volte Knockouts Champion e una volta (Knockouts) Tag Team Champ, e ha fatto tanto con un sacco di gente nelle storyline. Credo di aver realizzato tutto quello che si può. Naturalmente, mi sono sempre inventata qualcosa, e volevo fare di più, e cercavo di essere creativa, e mi facevo coinvolgere in storyline dopo storyline. Alcune cose sono state discusse, ma reciprocamente e completamente in modo amichevole, abbiamo solo deciso che era il mio tempo, e così è stato."

Se ci fosse o no una notevole differenza nella direzione della divisione Knockouts dopo che Hulk Hogan ed Eric Bischoff sono entrati nella compagnia: "Non lo so veramente. Giudico (Hulk) Hogan molto, molto figo. Lui era un super-supporter della divisione Knockouts, e guardava sempre i nostri match, e dava opinioni, ed era tipo 'Voi ragazze spaccate.' Penso sappiano che la divisione Knockouts è una parte importante della TNA, e aiuta davvero lo show, ma loro la sostengono abbastanza."

Come le è venuta l'idea dell'imminente reunion delle Beautiful People (con lei e Velvet Sky): "Volevamo riportare di nuovo insieme le Beautiful People. Anche i fan lo volevano davvero vedere, e noi volevamo davvero darlo ai fan. Entrambe abbiamo ricevuto svariati tweet al giorno dai fan che ci chiedevano quando saremmo tornate insieme in TNA, e volevano vederlo. Entrambe abbiamo ancora voglia di farlo, perché era così divertente. Con la mia partenza e con la partenza di Velvet, abbiamo detto subito che ora possiamo fare quello che vogliamo, quindi è stato solo un dato di fatto. Per almeno i prossimi due mesi e mezzo, abbiamo un sacco di roba in arrivo insieme".

Se sarebbe interessata a firmare con la WWE se le si presentasse l'occasione: "Sì assolutamente, mi piacerebbe. Penso che sarebbe fantastico. Sarebbe molto, molto divertente. Non ho mai lavorato con molte delle ragazze lì, quindi sarebbe tutte nuove possibilità, e questo è divertente."

Molto altro è contenuto nell'intervista esclusiva di Angel con Monday Night Mayhem, compresa la reazione dei suoi ex-colleghi nella TNA/iMPACT Wrestling alla sua partenza, l'ispirazione per il ring name "Angelina Love", di chi è stata l'idea era di farle inizialmente fare squadra con Velvet Sky, cosa ha significato per lei l'esperienza nelle Beautiful People a livello personale e professionale, le sue prime reazioni nell'avere Cute Kip, Madison Rayne e Lacey Von Erich come membri del team, l'evoluzione della divisione Knockouts, quanta verità c'è nelle voci che le LayCool (Michelle McCool e Layla) sono state messe insieme dalla WWE sulla base del successo delle Beautiful People, l'esperienza di allenarsi nel sistema di sviluppo della WWE (con la Deep South Wrestling), la possibilità di lavorare con/contro Beth Phoenix, Natalya e AJ, se crede che le Beautiful People potrebbero avere successo nella divisione Divas della WWE, quale avversaria vorrebbe affrontare nel suo "Dream Match", la sua sbocciante carriera da attrice (inclusi i dettagli sulle riprese di "Dark Rising"), e molto altro ancora!

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Ago24

Sheamus parla delle 7 superstar che vorrebbe affrontare

 

WWE.com ha recentemente pubblicato un articolo in cui il World Heavyweight Champion Sheamus elenca 7 superstar che vorrebbe affrontare. L'irlandese ha elencato Big Show, CM Punk, Brock Lesnar, Kane, Wade Barrett, Randy Orton e The Undertaker.

Ecco cosa ha detto Sheamus su ciascuno di essi:

Big Show: "Big Show ha raggiunto così tanto in WWE, e per me più dura è la lotta meglio è. E quale lotta è più dura lotta di una contro il gigante da 2 metri e 13?"

Brock Lesnar: "Brock Lesnar? Assolutamente, amico. [È un] collega roscio con una vena aggressiva in lui. Si parla di quanto io sia aggressivo, ma credo che [Lesnar] sarebbe sicuramente uno degli avversari più difficilii che avrei mai affrontato nella mia vita."

CM Punk: "Credo che un match con [CM] Punk sarebbe grande. Parlando di match da sogno, credo che il WWE Champion contro il World Heavyweight Champion sia un match che la gente vorrebbe vedere. Lui si fa chiamare 'The Best in the World' - vorrei che lo dimostrasse sul ring con me."

Kane: "Ho già affrontato Kane prima. Lui è un'altra superstar esagerata. Non succede spesso, ma sarei il ragazzo più piccolo in questa lotta. Va bene - sarebbe bello andare là e azzufarsi con [il Big Red Monster]."

Wade Barrett: "C'è una vera rivalità tra l'Irlanda e l'Inghilterra. Barrett e io sicuramente ci siamo azzuffati in passato. Non è mai abbastanza, ma è sempre una grande lotta e sono sicuro che ci saranno molte altre opportunità per le persone per vedere noi due affrontarci."

Randy Orton: "Io e [Randy] Orton non siamo estranei l'uno all'altro. Provo molto rispetto per lui, anche se non sono sicuro di cosa lui provi per me. Se sarà il primo sfidante per il World Heavyweight Championship, sarò più che felice di dargli questa opportunità."

The Undertaker: "Ho ottenuto praticamente tutto - WWE Champion, World Heavyweight Champion, vincitore della Royal Rumble, King of the Ring - tutto quello che mi resta realmente da fare è far fuori la Streak".

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 154 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top