
Il WWE Hall of Famer Jake "The Snake" Roberts è stato trasportato ieri in un ospedale di Las Vegas in stato di incoscienza, dopo che è svenuto in aereo mentre stava volando proprio a Las Vegas per un evento organizzato dall'ex-star WWE Sinn "Kizarny" Bodhi.
Un'ambulanza ha preso Roberts dall'aereo e l'ha portato in un vicino ospedale. Jake aveva una polmonite doppia, e i medici hanno detto che i suoi polmoni sono pieni di liquido e che c'è anche una massa nel suo cervello.
Roberts è rimasto incosciente per varie ore ma fortunatamente adesso si è risvegliato; ancora comunque non si è ripreso del tutto, e continua ad avere dei fenonemi di svenimento. Attualmente è in terapia intensiva nell'ospedale e il suo sistema immunitario è in cattive condizioni. I medici stanno lasciando riposare Jake per un paio di giorni mentre fanno ulteriori test.
Bodhi ha dato un primo aggiornamento sulla condizione di Roberts scrivendo su Twitter: "UPDATE: @Jakesnakeddt sta riposando in ospedale. Sono stato lì per tutta la notte per assicurarmi che stesse bene. Grazie per tutti i messaggi gentili!"
TMZ ha poi riportato che Bodhi ha rivelato che Jake era stato visitato da un medico due settimane fa e che allora gli era stato detto che aveva un'influenza e che aveva bisogno di riposo. Bodhi ha aggiunto a TMZ che Jake è stato male da allora, ma l'Hall of Famer non pensava che fosse un grosso problema a causa della prognosi.
Diamond Dallas Page ha in seguito twittato quanto segue come nuovo aggiornamento: "Ho appena parlato con la fidanzata di @JakeSnakeDDT, Jake ora è cosciente ma ancora sta andando e tornando. Pre favore continuate a pregare."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it