
Il wrestler Sinn "Kizarny" Bodhi ha wittato i seguenti aggiornamenti su Jake "The Snake" Roberts, che ricordiamo è stato trasportato in un ospedale di Las Vegas in stato di incoscienza e con una forte polmonite questa settimana, dopo essere svenuto su un aereo:
"Con @JakeSnakeDDT in ospedale, lui è più preoccupato di non deludere i fan deludenti che di migliorare! Gli abbiamo detto di stare zitto e di battere questo polmonite!"
"Ho appena lasciato l'ospedale.. I dottori stanno facendo altri test su @JakeSnakeDDT ... Il suo senso dell'umorismo è sano come un cavallo! #GetBetterJake".
Roberts, che è stato in coma fino a giovedì pomeriggio, ieri pomeriggio è stato trasferito in un altro ospedale di Las Vegas, dove i medici stanno facendo ancora altri test su di lui. Dave Meltzer di F4Wonline.com riferisce che Jake è stato spostato a causa della sua polmonite doppia e perché il fluido si era diffuso dai polmoni ad altri organi. Il nuovo ospedale infatti è meglio attrezzato per la condizione di Jake.
Diamond Dallas Page ha osservato a Meltzer che le condizioni di Roberts sono stabili e lui è coscente, loquace anche se "piuttosto scontroso".
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it