
Come riportato (link), i dirigenti di Destination America hanno deciso di cancellare la programmazione TNA a partire da settembre. Questi sono ulteriori dettagli su com'è andata.
Dopo la puntata di Impact Wrestling del 13 marzo, che ha visto i ratings affondare a un nuovo minimo, i dirigenti del network hanno preso la decisione di annullare la programmazione del sabato mattina con la convinzione che l'eliminazione del replay avrebbe aiutato i numeri di ascolti del venerdì, gli unici numeri di cui si preoccupano. Anche se c'è stato un leggero aumento, tutta la programmazione in prima visione del venerdì sera, con l'eccezione di Impact Wrestling cha va in onda più volte, è stata tagliata per la difficoltà incontrate dal network via cavo nel vendere in tempo la pubblicità.
Per la puntata "live" di Impact dell'8 maggio Destination America aveva acquistato un annuncio sul giornale USA Today per promuovere lo show, ritenendo che la pubblicità aggiuntiva e che l'essere quasi in diretta avrebbe portato a un aumento dei ratings; Impact invece ha fatto il suo secondo numero più basso sul canale, e il replay, che solitamente viene visto soprattutto dai telespettatori della West Coast, ha avuto un record negativo. Qualche giorno dopo quindi il manager del network ha preso la decisione di annullare tutte le programmazioni TNA.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it