You are here: Home News News Impact Wrestling Maggiori dettagli sulla causa della Bischoff Hervey Entertainment contro la TNA
WrestlingRevolution.it

Maggiori dettagli sulla causa della Bischoff Hervey Entertainment contro la TNA

Eric Bischoff e suo figlio Garett Bischoff  e Jason Hervey hanno compilato una denuncia contro la TNA per dei soldi mai versati per un ammontare di 114,500.02 dollari, secondo quanto riportato da Prowrestling.net La denuncia è stata depositata nella Davidson County del Tennessee il 15 maggio 2015.

Hervey e Eric sono citati nella denuncia sotto il nome della compagni “Bischoff Hervey Entertainment”. I due erano stati assunti come produttori esecutivi della TNA per una paga base di  426,800 dollari annui da pagare mensilmente. Nella denuncia si sostiene che il loro accordo prevedeva una paga fissa anche in caso di standby lavorativo e quindi sostengono che la TNA deve loro l’ammontare di 101,500 dollari per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2015. Ovviamente è richiesto anche il pagamento completo a carico della TNA dei costi di questa azione legale.

Garett, invece, faceva inizialmente parte dello stesso accordo della Bischoff Hervey Entertainment, ma successivamente siglò con la federazione un nuovo contratto da wrestler nell’ottobre del 2012. Il suo accordo è scaduto il 31 marzo 2015 e prevedeva una paga fissa di 2.166,67 dollari mensili come fisso, mentre per ogni performance extra gli sarebbero stati riconosciuti altri 500 dollari extra. Garett sostiene che la TNA ha accumulato un debito nei suoi confronti pari a 13.000,02 dollari da ottobre 2014 a marzo 2015.

I legali della compagnia di Bischoff avevano notificato il 4 novembre 2014 questo problema di pagamenti insoluti alla federazione, dando loro 20 giorni di tempo per sistemare la situazione. Dopo 20 giorni fu inviato un secondo sollecito di pagamento. Alla fine la TNA ha pagato i 101.500 dollari, ma ora la Bischoff Hervey Entertainment chiede che venga anche saldato il primo trimestre del 2015 in quando l’accordo tra le due parti era in vigore fino al 31 marzo 2015.

Guy Blake, avvocato della TNA, sostiene invece che la federazione ha pagato il dovuto in quanto nella prima richiesta di pagamento non era specificato per quale trimestre venisse richiesta la cifra e conferma che la TNA, avendo versato la cifra richiesta nel sollecito di fine 2014, non deve più niente alla BHE.

 

Fonte: ProWrestling.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top