You are here: Home News News WWE Maggiori dettagli sulla reazione della dirigenza all'infortunio di Seth Rollins
WrestlingRevolution.it

Maggiori dettagli sulla reazione della dirigenza all'infortunio di Seth Rollins

Come già detto (link), non c'è stato un vero panico all'interno della WWE quando l'allora WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins è stato costretto a un lungo stop per un infortunio avenuto a Dublino all'inizio di questo mese. I dirigenti della WWE sapevano la direzione che volevano intraprendere, con Roman Reigns come campione verso il 2016, ed erano già vicini a dare il titolo a Reigns con il suo inizialmente previsto single match contro Rollins a Survivor Series.

Nonostante quanto è stato pushato Rollins, la sensazione in WWE è che non è stato come perdere una top star, come Steve Austin o The Rock, per un periodo prolungato di tempo. Anche se i dirigenti si rendono conto che Seth è una grande parte della macchina, una fonte credeva che nessuno si sarebbe preoccupato minimanente per Rollins se John Cena e Randy Orton fossero ancora in giro, stando a PWInsider. Ciò comunque non dipende affatto da Rollins, visto che i dirigenti lo considerano un personaggio chiave e probabilmente lo pusheranno nuovamente quando potrà tornare.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top