You are here: Home News News NXT
WrestlingRevolution.it

NXT News

Mag22

La WWE avrebbe proposto un contratto particolare a una star di NXT *spoiler*

***La news contiene spoiler riguardanti l'ultimo special event NXT Takeover: Unstoppable, che troverete online presto sulle nostre pagine commentato in esclusiva per WrestlingRevolution.it. Se non volete anticipazioni chiudete subito questa notizia. Grazie, lo Staff.***

Samoa Joe, che ha debuttato ieri a NXT Takeover: Unstoppable, lavorerà con tutta probabilità anche nei tapings televisivi dove verranno registrati gli show di settimana prossima e del mese di giugno. Joe ha infatti un accordo con la WWE per lavorare a NXT e la sua presenza in federazione la si deve soprattutto a Triple H che l’ha voluto fortemente.

Joe tuttavia continuerà a lavorare per le future date nel circuito indipendente che ha già accettato e, per esempio, questo week end sarà impegnato a Cleveland nel JT Lightning Memorial Tournament. Nell’accordo firmato dalle parte è presente anche un bonus per il merchandise.

L’accordo ovviamente può sempre crescere per arrivare ad un contratto di piena esclusività a favore della WWE, ma per il sembra che Joe non abbia firmato un contratto di questo tipo ma piuttosto avrebbe siglato un accordo più aperto con la federazione di Stamford che gli permetterà di combattere per un periodo non ancora ben chiaro nel mondo indipendente. Si tratta di un contratto particolare che la WWE non ha mai proposto a nessuno.

 

 

Fonte: PWInsider.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag21

Video e commenti da NXT Takeover: Unstoppable, update sullo status di uno dei protagonisti

Samoa Joe, che ha debuttato in WWE ieri sera a NXT Takeover: Unstoppable, dovrebbe essere presente ai tapings TV di NXT di questa sera. Joe ha infatti concordato un contratto con la WWE per lavorare a NXT e lo sforzo di portare il samoano in WWE è stato guidato da Triple H.

Per il momento Joe continuerà comunque a lavorare anche nelle date indie, sia quelle già bookate sia quelle future. L'accordo potrebbe evolvere in un completo contratto esclusivo con la WWE, ma ancora non dovrebbe essere così; si tratta di un tipo di contratto nuovo per la WWE.

Per quel che vale, la WWE si è riferita a Joe con il nome completo "Samoa Joe". È tutavia possibile che lo cambino prima che venga riutilizzato.

Nel video che segue, il riconfermatosi NXT Champion Kevin Owens parla con Renee Young dopo la fine di Takeover, dicendo di aver mantenuto la parola su quello che avrebbe fatto a Sami Zayn; aggiunge che si prenderà cura di Samoa Joe e Finn Bálor, e anche di John Cena a Elimination Chamber.

Anche Samoa Joe ha parlato con Renee dopo il suo debutto, dicendo che sta arrivando a prendersi l'NXT Title da Kevin Owens.

Pure il nuovo #1 contender Finn Bálor ha parlato con Renee prima del main event di Takeover, dicendo che l'NXT Champion farebbe meglio a essere pronto per The Demon; ha anche parlato di Hideo Itami che è fuori dai giochi per uno strappo alla cuffia dei rotatori, commentando che crede che Itami tornerà migliore che mai.

Baron Corbin invece ha parlato con Renee circa la sua vittoria contro Rhyno, definendosi una forza inarrestabile, ed è stato poi raggiunto dallo stesso Rhyno, che gli ha chiesto un rematch.

Qui di seguito infine trovate un video dell'ingresso di Tyler Breeze a Takeover visto dalla sua prospettiva, con Periscope.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag21

NXT Takeover: Unstoppable: Cosa è successo nel post-show, video, infortuni e curiosità

Dopo che NXT Takeover: Unstoppable è andato fuori onda, il neo-debuttante Samoa Joe ha fatto un promo in cui ha detto che ha lottato nelle migliori promotion, ma tutti gli dicevano che se voleva lottare il miglior wrestling al mondo doveva andare a NXT; e visto il livello di competizione della serata è felice, ed è qui. Lui è Samoa Joe, è il pro wrestling e ora è qui a NXT. Qui di seguito trovate il video esclusivo del suo promo:

Per quanto riguarda l'infortunio di Hideo Itami, che alla fine non si è esibito a Takeover, pare si sia trattato di una coincidenza. Si è parlato molto dei talenti WWE e dei danni provocati da tutto quello che hanno subito nell loro carriera, ma l'infortunio di Itami è stato descritto come una coincidenza e si dice che questi "danni da usura" non c'entrino niente.

Sami Zayn invece ha lottato a Takeover, ma si dice che potrebbe comunque doversi sottoporre a un intervento chirurgico alla spalla a inizio giugno. Questo è un altro video esclusivo in cui si vede Zayn che riceve attenzioni mediche una volta riportato nel backstage (durante il promo di Joe):

La ex TNA Knockout Sarita (vero nome Sarah Stock) era una delle donne comparse durante l'ingresso di Tyler Breeze; ultimamente la ragazza ha aiutato varie volte al Performance Center nell'allenamento dei talenti. Le altre tre ragazze con Breeze invece erano le Divas di NXT Gionna Daddio, Jasmine Areebi e Dasha Kuret.

Altri video e update sullo status di Joe a questo link

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 203 di 322

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top