
Il match di Sami Zayn contro lo US Champion John Cena di questa settimana a RAW, con il coinvolgimento di Bret Hart, era delineato affinché Zayn perdesse ma andasse comunque over come una top star di fronte a un pubblico in cui era considerato una certezza il fatto che avrebbero reagito in un grande modo per lui.
Questo non era visto come il debutto a tempo pieno di Zayn nel main roster, ma Sami era comunque in programma per lottare questa settimana a SmackDown. Visto l'infortunio che ha riportato a RAW, SmackDown è dovuto essere riscritto senza l'ex NXT Champion.
Per quanto riguarda l'infortunio, che ricordiamo è accaduto prima che Zayn entrasse sul ring, non si sa ancora niente di ufficiale sul suo status, ma una fonte ha osservato alla Wrestling Observer Newsletter che sembrava essere qualcosa di serio; nello spogliatoio martedì sera pare si parlasse della possibilità che Sami debba stare lontano dal ring per un paio di mesi. Altre due fonti invece hanno dichiarato che la WWE non ha ancora ricevuto un responso dal medico.
Se Zayn dovesse davvero stare lontano dal ring per un paio di mesi, allora dovrebbero anche annullare il suo match contro l'NXT Champion Kevin Owens annunciato per NXT Takeover: Unstoppable il 20 maggio. Questo eventualmente potrebbe portare Finn Bálor o Hideo Itami, che per ora sono previsti per affrontare Tyler Breeze in un #1 Contender's Triple Threat Match per quella sera, a ricevere la shot contro Owens.
Maggiori dettagli sull'infortunio di Zayn a questi link: 1 - 2 - 3
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it