You are here: Home News News NXT
WrestlingRevolution.it

NXT News

Mag07

Backstage update sull'infortunio di Sami Zayn e il suo match a RAW

Il match di Sami Zayn contro lo US Champion John Cena di questa settimana a RAW, con il coinvolgimento di Bret Hart, era delineato affinché Zayn perdesse ma andasse comunque over come una top star di fronte a un pubblico in cui era considerato una certezza il fatto che avrebbero reagito in un grande modo per lui.

Questo non era visto come il debutto a tempo pieno di Zayn nel main roster, ma Sami era comunque in programma per lottare questa settimana a SmackDown. Visto l'infortunio che ha riportato a RAW, SmackDown è dovuto essere riscritto senza l'ex NXT Champion.

Per quanto riguarda l'infortunio, che ricordiamo è accaduto prima che Zayn entrasse sul ring, non si sa ancora niente di ufficiale sul suo status, ma una fonte ha osservato alla Wrestling Observer Newsletter che sembrava essere qualcosa di serio; nello spogliatoio martedì sera pare si parlasse della possibilità che Sami debba stare lontano dal ring per un paio di mesi. Altre due fonti invece hanno dichiarato che la WWE non ha ancora ricevuto un responso dal medico.

Se Zayn dovesse davvero stare lontano dal ring per un paio di mesi, allora dovrebbero anche annullare il suo match contro l'NXT Champion Kevin Owens annunciato per NXT Takeover: Unstoppable il 20 maggio. Questo eventualmente potrebbe portare Finn Bálor o Hideo Itami, che per ora sono previsti per affrontare Tyler Breeze in un #1 Contender's Triple Threat Match per quella sera, a ricevere la shot contro Owens.

Maggiori dettagli sull'infortunio di Zayn a questi link: 1 - 2 - 3

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag06

Possibile entità dell'infortunio di Sami Zayn

Non si sa ancora niente di ufficiale sull'infortunio alla spalla di Sami Zayn, ma PWInsider ha fatto notare che fonti interne alla WWE credevano che Zayn avesse subito un qualche tipo di infortunio alla cuffia dei rotatori, forse uno strappo, a RAW.

Come riportato, l'infortunio è successo durante il suo ingresso per il suo match contro John Cena e Zayn ha iniziato a mostrare segni di un infortunio, ma ha lottato comunque il suo incontro e Sami si è sottoposto ieri a una risonanza magnetica per scoprire la gravità dell'infortunio. Va fatto notare che Zayn è stato lontano dal ring di NXT fino al 2 aprile proprio per un infortunio alla spalla.

Altri dettagli a questi link: 1 - 2

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag06

Aggiornamento sul possibile infortunio per una top star di NXT

Riguardando all’infortunio di Sami Zayn alla spalla durante il suo match di debutto in WWE contro John Cena, sembra che l’infortunio si avvenuto durante la sua entrata quando con le braccia incitava il pubblico a sostenerlo. In quel momento la spalla sinistra si sarebbe lussata e Zayn avrebbe insistito, come abbiamo visto, col medico della WWE per continuare malgrado questo sfortunato episodio.


Nel post-match gli è stata applicata una vistosa bendatura con il quale è apparso durante la cerimonia per Pat Patterson. Sami si è sottoposto martedì a degli esami per valutare l’entità dell’infortunio, tuttavia non ci sono ancora notizie certe sull’esito di tali esami.


Sami è ancora previsto per alcuni prossimi tapings televisivi della WWE, ma non sappiamo ovviamente se quello a cui abbiamo assistito fosse un debutto nel main roster definitivo o qualcosa di unico legato a Montreal dove lui è nato e cresciuto.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 210 di 322

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top