You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Set01

Ritorno sul ring imminente per un wrestler ROH infortunato

Matt Taven tornerà presto in azione.

Taven è fermo per uno strappo al legamento crociato anteriore (LCA), una frattura al menisco laterale e uno strappo al menisco, infortuni riportati mediale durante l'esecuzione di uno Spike Piledriver al PPV Final Battle 2015.

Matt è prevista per lavorare in un evento in Messico il 16 settembre prima di tornare sul ring per la ROH.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Set01

Rivelata la PWI 500 del 2016; chi è il n°1?

È uscita la 26esima edizione dell'annuale classifica "PWI 500" di Pro Wrestling Illustrated, classifica che elenca i 500 migliori wrestler al mondo.

Basandosi principalmente sulle sue tre vittorie del WWE World Heavyweight Title, Roman Reigns è al primo posto. Il periodo di riferimento per la valutazione della "PWI 500" va dal 1° luglio 2015 al 30 giugno 2016. In questo anno considerato Reigns ha vinto il torneo per ri-assegnare il vacante World Title a Survivor Series a novembre 2015. Anche se la sua celebrazione è stata interrotta dall'incasso del Money in the Bank di Sheamus, Roman è tornato campione il 14 dicembre a RAW, per poi riperderlo nel Royal Rumble Match. Ha poi battuto Triple H nel main event di WrestleMania 32 per iniziare il suo terzo regno titolato, superando anche anche Brock Lesnar e Dean Ambrose in una triple threat a Fastlane a febbraio e AJ Styles anche in un No-DQ Match a Extreme Rules a maggio, per poi perdere nuovamente il titolo contro Seth Rollins il 19 giugno a Money in the Bank.

L'editore di PWI Stu Saks ha anticipato le reazioni negative dei fan alla loro scelta dicendo: "Il nostro titolo di copertina va diretto e afferma: 'La metà di voi odierà questo! Roman Reigns è n°1'. Reigns non è certamente la scelta sexy, ma in base a ciò che ha compiuto durante il periodo di tempo per la valutazione, pensiamo sia la scelta giusta."

La top 10 comprende invece i seguenti nomi:

1. Reigns
2. Kazuchika Okada
3. Finn Bálor
4. AJ Styles
5. Jay Lethal
6. Kevin Owens
7. Shinsuke Nakamura
8. Seth Rollins
9. Dean Ambrose
10. John Cena

A questo link trovate invece una foto dell'intero elenco preso dal magazine, elenco messo in ordine alfabetico ma con vicino la posizione in classifica.

 

Fonte: WrestlingInc.com, TopRopePress.com & WrestlingRevolution.it

 
Set01

Nuovo look per Eva Marie, non è più "All Red Everything"

Eva Marie non è più "All Red Everything": si è infatti tinta i capelli di nero, come potete nelle foto qui sotto.

Come noto, Eva sta attualmente scontando una sospensione di 30 giorni per la sua prima violazione del Wellness Program della WWE.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 258 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top