You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Set01

Annunciato il main event di ROH All Star Extravaganza VIII

La Ring of Honor ha annunciato il main event per il PPV All Star Extravaganza VIII: il neo-incoronato ROH World Champion Adam Cole difenderà il titolo contro Michael Elgin.

All Star Extravaganza si svolgerà il 30 settembre al Lowell Memorial Auditorium di Lowell, MA.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Ago30

La ROH ha introdotto un nuovo titolo

Per la prima volta da sei anni la Ring of Honor ha creato un nuovo titolo: la promotion ha infatti annunciato oggi che incoroneranno i nuovi ROH World Six-Man Tag Team Champions tramite un torneo a otto team che inizia alla fine di settembre.

I team finora annunciati per il torneo sono: il Bullet Club; The Cabinet (Rhett Titus, Kenny King & Caprice Coleman); gli attuali World Tag Team Champions The Addiction (Christopher Daniels & Frankie Kazarian) & Kamaitachi.

Il torneo inizierà durante l'evento in PPV All Star Extravaganza il 30 settembre a Lowell, MA, e proseguirà il 1° ottobre e il 29 ottobre a Baltimora. Le finali del torneo si svolgeranno durante l'ultimo PPV dell'anno, Final Battle, il 2 dicembre alla Hammerstein Ballroom di New York.

La ROH ha aggiunto che si tratta della prima volta da quasi 30 anni che una promotion major americana introduce un titolo trios.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Ago29

Bo Dallas arrestato dopo essere stato cacciato ubriaco da un aereo

Come riportato, Bo Dallas (vero nome Taylor Rotunda) è stato cacciato da un volo da Dallas verso il Messico venerdì sera perché era troppo ubriaco. La polizia dell'aeroporto di Dallas ha oggi confermato che Bo è stato anche arrestato venerdì.

Il wrestler WWE è stato arrestato per ubriachezza pubblica dopo essere stato portato via dal volo; il personale dell'aeroporto aveva provato a dare a Bo un volo successivo, ma lui ha iniziato a urlargli contro oscenità.

Dallas è stato trovato dalle autorità accasciato mentre stava guardando il suo telefono e le sue borse di fronte a lui. Il rapporto della polizia afferma che Dallas ha sostenuto che stava bevendo "un po'", ma le autorità lo hanno visto "barcollare da un lato all'altro" mentre impastava parole; aveva anche problemi a muoversi per raccogliendo le sue cose. La polizia aeroportuale ha ritenuto che Bo fosse troppo ubriaco e un pericolo per sé stesso, e quindi hanno preso la decisione di metterlo in stato di arresto.

Avrebbe dovuto lottare nei live event in Messico durante il weekend, ma è stato tolto dopo la notizia del suo arresto.

Da notare che Bo era già stato arrestato un'altra volta a febbraio 2012 (mentre era nel settore di sviluppo della WWE, allora la FCW, come Bo Rotundo) per guida in stato di ebbrezza.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 259 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top