Anche se non c'è stato nulla di ufficiale, Lucha Underground avrebbe bookato molti dei suoi wrestlers per alcuni live events che si terranno il mese prosimo. Stando alle prime indiscrezioni, gli house show si terranno il 16 Ottobre a San Diego, il 23 Ottobre a Phoenix e il 30 Ottobre a Houston.
Risultati dello show dell'iPPV dell'EVOLVE che si è tenuto al La Boom di New York City
Darby Allin Tony Nese
Fred Yehi batte Travis Gordon
Tracy Williams batte Chuck O'Neil
Dustin batte Drew Gulak
Ethan Page batte David Starr
Matt Riddle batte TJ Perkins (con Stokely Hathaway)
Ricochet batte Zack Sabre Jr
Johnny Gargano Farewell match: Cody Rhodes & Johnny Gargano battono Chris Hero & Drew Galloway (con Dustin)
Domenica 11 Settembre 2016 13:44
Fabio "Fantomius" Broggi
Come visto ieri sera a UFC 203, CM Punk ha fatto il suo debutto nelle MMA contro Mickey Gall, che ha sostanzialmente dominato il match vincendo per sottomissione al primo round dopo 2:14.
Nell'intervista post-match (che trovate sotto) Punk ha ringraziato i fan e ha promesso che tornerà. Ha aggiunto che è stata la cosa più divertente che abbia mai fatto nella sua vita e sa che si sono molti scettici e la vita è fatta di cadere e rialzarsi; i bambini non dovrebbero ascoltare le persone che gli dicono che non possono farcela.
Durante la conferenza stampa post-evento Punk ha detto che inizialmente lui avrebbe voluto lottare a livello amatoriale, ma poi gli è stata presentata l'opportunità della UFC; a questo punto sembra che combatterà di nuovo, ma potrebbe non farlo in UFC. Anche Dana White infatti ha detto ai media dopo lo show che il prossimo match di Punk non dovrebbe essere in UFC; è quindi probabile che gli venga chiesto di fare alcuni match a livello amatoriale.