You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Giu03

Un ex TNA World Heavyweight Champion rifiuta la Hall Of Fame?

Non è stato ancora annunciato in nessun modo se la TNA terrà la cerimonia dell’Hall Of Fame quest’anno prima di Slammiversary, ma quando se ne è parlato l’intenzione era quella di introdurre l’ex TNA World Heavyweight Champion AJ Styles.

L’idea è nata circa un paio di mesi fa, ma AJ avrebbe rifiutato questa proposta di essere introdotto nella Hall Of Fame e lottare un match one night only a Slammiversary in quanto, l’attuale IWGP Heavyweight Champion, ha nelle sue priorità gli impegni con la New Japan Pro Wrestling e la Ring Of Honor.

 

Fonte: Prowrestling.net & WrestlingRevolution.it

 
Giu02

Quando scadrà l'attuale contratto di Austin Aries con la TNA?

Per quanto riguarda lo status di Austin Aries con la TNA, secondo PWInsider una fonte ha affermato che l'attuale contratto dell'ex-World Heavyweight Champion scadrà il giorno dopo Slammiversary, cioè il 29 giugno.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Giu02

Nuova conference call con i talenti in TNA sulla connessione con i fan

I dirigenti della TNA hanno tenuto un'altra conference call con i talenti questo lunedì, che è stata descritta come una sessione di brainstorming sui modi in cui la TNA potrebbe connettersi meglio con i fan e aumentare il loro profilo.

A quanto pare i social media è stato l'argomento più discusso.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 297 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top