
Le discussioni sui problemi salariali all'interno della TNA stanno proseguendo, visto che la Wrestling Observer Newsletter ha confermato i dettagli originariamente rivelati da Brian Fritz dello Sporting News. Stando a questo passato weekend, lo staff di produzione della TNA aveva più di due mesi di ritardo sulla retribuzione, non erano stati pagati per i tapings di PPV di febbraio né per nessun altro evento da allora.
Oltre a questo i dipendenti hanno ricevuto la paga per il tour di gennaio nel Regno Unito solo ad aprile, con quasi 70 giorni di ritardo, quando in realtà dovrebbero riceverla entro 30 giorni. Non solo inoltre quegli assegni sono stati emessi in ritardo, ma erano anche più bassi in media di 1.000 $ a persona.
A peggiorare le cose, lo staff di produzione ha anche scoperto che i talenti della TNA alla fine sono stati pagati per i tapings di marzo, mentre loro non vengono ancora pagati da febbraio.
La TNA aveva problemi salariali analoghi a questi nel 2014, anche se allora erano più consistenti, e un dipendente del reparto produzione ha fatto notare che questo è il terzo anno di fila in cui a un certo punto ci sono problemi con i ritardi nei pagamenti. Mentre tuttavia i ritardi sono un problema vecchio per i dipendenti, l'aver ricevuto una paga minore negli assegni invece è un problema nuovo e probabilmente ciò ha spezzato fortemente il morale generale.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it