You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Apr19

Shane Helms sta realmente lavorando con la TNA come agente?

Wrestling Inc ha confermato che Shane Helms sta realmente lavorando con la TNA come agente.

La compagnia infatti stava cercando di assumere degli agenti già mesi fa, dal momento che alcuni di quelli che avevano erano oberati di lavoro, e quando erano stati fatti dei possibili nomi era stato menzionato anche Helms. Ovviamente gli Hardy Boys hanno garantito per Shane, lui è arrivato e ha iniziato a lavorare quasi immediatamente.

Helms è stato fuori dall'azione sul ring da quando è stato operato al legamento crociato anteriore lo scorso anno e probabilmente sarà in riabilitazione fino a settembre o ottobre, e continuerà a lavorare con la TNA.

Shane inoltre ora sta anche facendo da booker e promoter alla OMEGA con la benedizione degli Hardys.

 

Fonte: Wrestling Inc & WrestlingRevolution.it

 
Apr18

Anche contrasti con un collega dietro l'addio di Taz alla TNA?

Per quanto riguarda l'addio di Taz alla TNA questa settimana abbiamo riportato (link) che le questioni salariali sono state la ragione principale per la partenza, ma è stato riferito anche un altro grave problema: Taz odiava lavorare con Josh Mathews a Impact Wrestling.

L'ex ECW pare rivolesse Mike Tenay a Impact, ma ciò non sarebbe successo. Matthews infatti a quanto pare è un "John Gaburick Guy" e non sarà rimosso da Impact, almeno per il prossimo futuro. Alcuni in TNA ritengono che Taz potrebbe essere stato un po' più paziente con le questioni salariali se stesse ancora lavorando con Tenay.

Abbiamo anche riportato che la TNA ha provato Al Snow come commentatore. Quando Taz l'ha scoperto ne ha parlato con Mathews e sembra che Josh abbia negato di aver lavorato con Snow, anche se Taz sapeva con certezza che le sessioni di prova avevano avuto luogo.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Apr18

I problemi con i pagamenti della TNA non riguardano solo i talenti

A quanto pare i problemi con i pagamenti all'interno della TNA non riguardano solo i talenti ma anche il personale di produzione, secondo Brian Fritz della Sporting News.

Secondo il loro rapporto infatti molti lavoratori autonomi hanno dichiarato che la TNA è in ritardo con i pagamenti di diversi membri del personale di produzione. Hanno anche detto che i precedenti assegni dei lavoratori sono stati meno consistenti.

Le ultime paghe risalgono ai tapings di One Night Only, che ha avuto luogo più di due mesi fa. Il reparto contabilità ha detto a un dipendente che gli assegni sono stati realizzati quasi due settimane fa, ma nessuno li ha ricevuti.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 329 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top