You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Nov15

AJ Styles è arrivato in Giappone, vuole sfidare Keji Mutoh

AJ Styles è arrivato in Giappone, dove domani sfiderà Seya Sanada per il titolo TNA. Nella conferenza stampa della W-1, AJ Styles ha annunciato che vorrebbe sfidare la leggenda del Puroresu , Great Muta (Keji Mutoh).


Source: W-1 & WrestlingRevolution

 
Nov14

La TNA è interessata a dei ROH wrestlers

La TNA sarebbe intenzionata a mettere sotto contratto i wrestler della Ring Of Honor, Roderick Strong e The American Wolves. L'ingaggio dei tre, è voluto fortemente da Dave Lagana, che li conosce da quando collaborava con la ROH.

 

Source: WrestlingObserver & WrestlingRevolution


 

 
Nov14

Quanto vengono pagati i mid-carder in TNA?

Per quanto riguarda la paga per i wrestler TNA (perlomeno dei mid-carder), pare che l'offerta standard in questo momento sia una paga mensile garantita di 1.300 $, più un bonus di 500 $ per ogni apparizione. Tuttavia non c'è un numero garantito di date sul contratto, quindi la base è essenzialmente di 15.600 $ l'anno.

A quanto pare questo è il contratto che hanno offerto a DOC (aka Luke Gallows) e che questi ha rifiutato, e questo è anche il motivo per cui molti wrestler del mid-card hanno scelto di lasciare la TNA piuttosto che essere una "star della TV" sottopagata in uno show di wrestling.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 551 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top