You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Lug21

Nikki Bella è pronta a tornare sul ring?

Nikki Bella potrebbe essere pronta a tornare sul ring dopo aver ricevuto delle "buone notizie" dal suo medico, come rivela in una foto del Performance Center WWE che ha postato su Instagram con la didascalia: "Buone notizie dal Doc! Prossima fermata…"

Come noto, l'ex WWE Divas Champion si è sottoposta a un intervento chirurgico per correggere un'ernia del disco nel suo collo, operazione che aveva portato a una certa preoccupazione circa il suo futuro nel wrestling.

 

Fonte: WreslingNewsSource.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug21

Importante record da campioni per il New Day

I tre del New Day sono ora ufficialmente il WWE Tag Team Champions più longevi di tutti i tempi.

Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods hanno infatti superato ieri il precedente record di Brian Kendrick e Paul London, con un regno di di giorni.

Il New Day vise i titoli con una vittoria contro Cesaro e Tyson Kidd a Extreme Rules 2015. Non molto tempo fa hanno anche superato il record per regno titolato combinato più lungevo.

 

Fonte: WrestlingNewsSource.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug21

Rivelati due prossimi ritorni in WWE

Due wrestler che farenno presto il loro ritorno nel main roster WWE sono Rhyno e Curt Hawkins.

Non si sa ancora quando torneranno, ma PWInsider riporta che i loro ritorni sono stati confermati. Il piano attuale è che vadano a SmackDown.

Rhyno ha già fatto diverse apparizioni a NXT, mentre Hawkins da quando è stato rilasciato dalla WWE nel 2014 ha continuato a lavorare nelle indies usando il suo vero nome Brian Myers.

 

Fonte: WrestlingNewsSource.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 561 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top