
Abbiamo riportato questa settimana (link) tramite il noto utente di Reddit MetsFan4Ever, che ha rivelato diverse storie interne alla WWE in passato, che il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar sarebbe vicino a firmare un nuovo contratto con la compagnia e si è parlato di fargli mantenere il titolo a WrestleMania 31. Nel caso, l'idea sarebbe di far vincere lo US Title a John Cena e l'intercontinental Title a Daniel Bryan per elevare lo status di entrambi i titoli. Da notare comunque che si tratta solo di un rumor.
MetsFan4Ever ha ora inviato un aggiornamento e ha detto che un'altra idea che sta girando è di far fare a Sheamus il suo ritorno a sorpresa durante l'Intercontinental Title Ladder Match a Wrestlemania. Secondo questa relazione, la sensazione è che Sheamus sarebbe tifato pesantemente dai fan ma turnerebbe heel nel corso del match; costando a un certo punto il match a Bryan e vincendo il titolo. Ciò porterebbe a un feud tra uno Sheamus heel e un Bryan face per il titolo Intercontinentale.
Anche questo è solo un rumor, ma va fatto notare che ci sono stati segnali dall'interno della compagnia e da altre fonti che il suo rapporto originale sul fatto che la WWE starebbe elevando entrambi i titoli secondari potrebbe essere vero. L'utente di Reddit ha aggiunto tuttavia che questo piano è meno probabile che venga messo in atto rispetto all'idea originale di far vincere i ltitolo a Bryan, ma è ancora in fase di discussione.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it