
- L’ex WWE Executive Vice President of Talent Relations John Laurinaitis dovrebbe introdurre i Bushwhackers nella WWE Hall of Fame che dista ormai poche settimane. Laurinaitis ebbe la svolta della carriera lavorando sotto il nome di Johnny Ace tenendo la “bandiera” del team quando erano ancora conosciuti come The Sheepherders, nella famosa (ai tempi) Championship Wrestling della Florida.
- Nell’edizione speciale del WWE magazine Legend Of WrestleMania, Kane ha detto che il suo momento migliore in WWE è stato a WrestleMania 14 contro The Undertaker.
"Il mio migliore momento in carriera rimane il mio match a WrestleMania XIV contro Undertaker. Malgrado quello che ho fatto da quella note, malgrado le diverse vittorie di titoli, quello rimane il mio momento più alto. E’ stato davvero la culminazione di tutto quello che c’era in quel momento ed è stata una delle migliori rivalità che la WWE abbia mai visto. E, anche se Undertaker mi ha sconfitto gli sono servite tre Tombstone per farlo e prima di allora non era mai accaduto”.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it