You are here: Home News News WWE Triple H è entrato a far parte della International Sports Hall Of Fame
WrestlingRevolution.it

Triple H è entrato a far parte della International Sports Hall Of Fame

Paul “Triple H” Levesque è stato indotto nella giornata di ieri nella 2015 International Sports Hall Of Fame durante l’Arnold Schwarzenegger Sports Festival in Columbus, Ohio. Insieme a Triple h sono stati introdotti il grande pugile Evander Holyfield, l’8 volte Ms.Olympia Lenda Murray, l’attore e atleta di arti marziali Michael Jai White, l’11 volte campione del ondo di Kickboxing Don Wilson e il World Powerlifting Champion Ed Coan.

“E’ un onore per me unirmi ai migliori atleti del mondo e venir introdotto nella Internation Sports Hall of Fame. Questi uomini e donne hanno raggiunto la vetta dei loro sport e sono onorato di unirmi a loro sullo stage dell’Arnold Schwarzenegger Sports Festival", questo il commento di Triple H prima dell’inizio della cerimonia. Sarà premiato non solo per il suo passato come atleta WWE, ma anche per le sue qualità da dirigente che sta mostrando negli ultimi anni. 

Fonte: pwinsider.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top