
- Ricochet non farà parte dell’evento perché non è riuscito a raggiungere l’Europa per le avverse condizioni meteo nella midwest zone. Il vincitore dell’Alternate Four Way prenderà il suo posto e affronterà nel torneo Andrew Everett.
16 Carat Gold Alternate Four Way
Robert Dreissker sconfigge Mike Schwarz, Michael Dante e Da Mack dopo una Spinning Powerbomb e un Top Rope Big Splash su Mack. Affronterà Everett nel primo round.
16 Carat Gold First Round Match
Marty Scurll sconfigge Cedric Alexander con una Tornado DDT conclusa poi in Rear Naked Choke che gli è valsa la vittoria per sottomissione. Buon match e Cedric ha ottenuto un buon riscontro dal pubblico.
16 Carat Gold First Round Match
Absolute Andy sconfigge Sha Samuels con una F-5.
16 Carat Gold First Round Match
Axel Dieter Jr. sconfigge Timothy Thatcher con un Leg Capture Saito Suplex. Match molto tecnico tra i due atleti con molte sottomissioni e prese, per poi cambiare ritmo con forti schiaffi, upperctus e headbutts. Entrambi i lottatori erano sanguinanti al termine del match.
16 Carat Gold First Round Match
Tommy End sconfigge Chris Sabin dopo una serie di calci e colpi di ginocchio.
16 Carat Gold First Round Match
Sasa Keel sconfigge Uhaa Nation con la Vijak dopo aver evitato con successo la Uhaa Combination. Dschingis Khan, la theme song di Uhaa, è stata forse una delle cose maggiormente apprezzate nell’intera prima giornata di show.
16 Carat Gold First Round Match
Daisuke Harada sconfigge Kim Ray con un High Angle German Suplex Hold.
16 Carat Gold First Round Match
Andrew Everett sconfigge Robert Dreissker con una Shooting Star Press.
16 Carat Gold First Round Match
Zack Sabre Jr. sconfigge Axel Tischer per decisione arbitrale. Sabre ha intrappolato Tischer in un armbar e nel contempo colpiva alla nuca l’avversario con diversi calci. Strepitoso match, qualità da fase finale del torneo.
Marty Scurll, Absolute Andy, Axel Dieter Jr., Tommy End, Sasa Keel, Daisuke Harada, Andrew Everett e Zack Sabre Jr. avanzano verso i quarti di finale di sabato.
Tag Team Match
Candice LeRae e Joey Ryan sconfiggono Karsten Beck e Melanie Gray dopo un Boobplex di Ryan e un Spinning Neckbreaker di Candice su Gray. Match divertente con i classici scambi da intergender match.
Fonte: wXw & WrestlingRevolution.it