
Intergender Tag Team Match
Candice LeRae e Joey Ryan sconfiggono Da Mack e Kay Lee Ray dopo uno swinging neckbreaker dalla corda più alta di LaRae su Raw. Buon match d’apertura, sicuramente più serio rispetto al match di chiusura della prima giornata dell’evento.
16 Carat Gold Second Round Match
Tommy End sconfigge Andrew Everett. Match corto ma veramente brutale. Un mix di azione da highflying sostituita poi da azioni del tipo “uccidiamoci a vicenda a fuori di calci e colpi”. End ha vinto con una Top Rope Double Footstomp.
16 Carat Gold Second Round Match
Axel Dieter Jr. sconfigge Marty Scurll
Six Way Dance
Michael Dante sconfigge The Rotation, Michael Dante, Aaron Insane, Timothy Thatcher e Robert Dreissker dopo una Spear. (viene ripetuto il nome di Michael Dante per errore, non è riportato chi era realmente il sesto partecipante, ndr)
wXw Shotgun Title Match – Rules Of Wladiwostok
“Rules Of Wladiwostok” significa che entrambi i contendenti sono stati rinchiusi al buio e “bombardati” da suoni in una stanza per 24 ore, per essere sull’orlo della pazzia prima del match. Il match non ha squalifiche, non ha count out, non può finire né in pareggio, né con un doppio schienamento. Ci deve essere un solo vincitore. Ilja Dragunov sconfigge Bad Bones dopo due lariats e mantiene il suo Shotgun Title.
16 Carat Gold Second Round Match
Absolute Andy sconfigge Sasa Keel con un superkick.
16 Carat Gold Second Round Match
Zack Sabre Jr. sconfigge Daisuke Harada con una versione modificata della Japanese Leg Roll Clutch. Match fantastico. Calci, colpi, Suplex e sottomissioni a volontà. Per ora miglior match della serata.
Quindi Zack Sabre Jr., Absolute Andy, Tommy End e Axel Dieter Jr. parteciperanno alle semifinali di domenica.
wXw Shotgun Title #1 Contendership Match
Axel Tischer sconfigge Uhaa Nation, Chris Sabin e Cedric Alexander dopo un tremendo Big Boot e una Liger Bomb su Alexander.
wXw World Title Match
Karsten Beck sconfigge Big Van Walter. Walter aveva praticamente battuto Karsten ma Adam Polak è apparso distraendo l’arbitro e permettendo quindi a Robert Dreissker di interferire contro il suo tag team partner Walter che perde così il match.
Un altro grande show, forse migliore della prima giornata.
Fonte: wXw & WrestlingRevolution.it