
Il WWE Hall of Famer Road Warrior Animal (Joe Laurinaitis) ha postato quanto segue sulla sua pagina Facebook, in risposta al promo fatto dagli Ascension a RAW:
"Gli idioti responsabili si sono assicurati che tutti sappiano quanto sia stupido copiare le icone, ma ancora lo fanno. Farlo in modo beffardo per attirare rabbia lo capisco, farlo in modo irrispettoso è un'altra questione, è di basso livello e non ha posto nel business.
Io di solito scherzo quando lo dico, ma questo è un colpo per cui credo che avrebbero dovuto far trovare a me Animal un team. Per qualche strana ragione non l'hanno fatto. Hanno perso il treno con gli Ascention e non l'hanno fatto quando mio fratello John era sul ring, entrambi grandi momenti per richiamarmi e li hanno persi.
Devono controllare i numeri del loro merchandise oggi e capire che ce la battiamo con il main roster nella vendita di merchandise per un motivo.
Oh what a rush."
Anche l'ex-WWE Lance Storm se l'era presa con il promo degli Ascension su Twitter, lui in particolare per il coinvolgimento del compianto Hawk.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it