
In questo momento c'è molta divisione nel backstage della WWE su chi tra Roman Reigns e Daniel Bryan dovrebbe vincere il 30-man Royal Rumble quest'anno.
Molte persone all'interno della WWE ritengono che dovrebbe vincere Reigns e quelle stesse persone sentono che Roman è il futuro della compagnia, il prossimo John Cena. Altre persone invece ritengono che dovrebbe essere Bryan a vincere e che se non sarà lui allora ci sarà un altro finale deludente per la Rumble, come nel 2014.
Alcuni dirigenti credono tuttavia che far vincere la Rumble a Bryan e mandarlo nel main event di WrestleMania 31 sia un rischio enorme a causa del suo recente infortunio. Alcuni dirigenti sono addirittura convinti sul serio che Daniel sia un performer di serie "B" e che non sarà mai veramente al top della card.
MetsFan4Ever, che in passato ha diffuso varie storie interne alla WWE, ha osservato che Triple H ha anche tenuto una riunione nel backstage prima della puntata di RAW di quest lunedì a Corpus Christi e in quell'occasione ha detto ai talenti che ancora non sono sicuri su chi vincerà il Rumble Match e il main event di WrestleMania 31. HHH a quanto pare avrebbe poi sfidato tutti i talenti a farsi aventi nelle prossime due settimane, durante le quali saranno valutati e verrà poi presa una decisione.
Cody Rhodes, che twitta uscendo dal personaggio di Stardust come @PrinceCGR, ha tuttavia smentito questo report, dicendo che una riunione del genere è impossibile. MetsFan4Ever gli ha però fatto notare che ci sono già state riunioni simili in passato, quindi non è impossibile.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it