You are here: Home News News WWE Rumors sulla reazione in WWE alla questione Rollins; una fan afferma che Seth le chiedeva foto nuda
WrestlingRevolution.it

Rumors sulla reazione in WWE alla questione Rollins; una fan afferma che Seth le chiedeva foto nuda

Abbiamo riportato ieri come a quanto pare non c'è nessun heat nei contronti di Seth Rollins dopo le sue foto nude che sono trapelate online, visto che i dirigenti della WWE credono che i suoi account social siano stati hackerati.

MetsFan4Ever, noto utente di Reddit che ha diffuso alcune storie interne alla WWE in passato, riporta che si parla del fatto che Rollins sarebbe stato multato di una piccola quantità di denaro a causa della sensazione che abbia diffuso lui la prima foto della Diva di NXT, anche se probabilmente l'ha fatto per errore. Triple H a quanto pare era contro l'idea di multare in qualsiasi modo Rollins, ma Vince McMahon invece sentiva che qualcuno dovesse essere ritenuto responsabile e visto che non poteva punire le due donne coinvolte allora doveva toccare a Seth.

Alcuni all'interno della WWE si aspettavano che Rollins mantenesse la sua valigetta del Money In the Bank fino a giugno per poi incassarla e diventare WWE World Heavyweight Champion, ma ora alcuni credono che Seth non sarà campione in tempi brevi.

L'argomento delle foto ha avuto molta copertura mainstream nei media tradizionali. I dirigenti della WWE pare siano infuriati in particolare perché Elvis Duran ne ha parlato per ben 15 minuti sul suo programma radiofonico del mattino, che è a diffusione nazionale ed è uno degli show più ascoltati a New York City.

Abbiamo anche riportato come i dirigenti della WWE abbiano inviato una nota a tutti i talenti dopo RAW dicendo loro di non parlare pubblicamente della situazione di Rollins. MetsFan4Ever aggiunge che si sono anche tenute delle riunioni ai tapings di SmackDown a Dayton e presso la sede dell'azienda a Stamford ieri per rafforzare la corretta etichetta da tenere sui social media; ai talenti sarebbe stato detto di rimuovere immediatamente qualsiasi foto dal proprio telefono che potrebbe essere considerata rischiosa.

Un rappresentante della WWE ha tuttavia dichiarato che questi report su una multa a Rollins e le riunioni sarebbero falsi.

Oltrea a tutto ciò, in una video intervista esclusiva con WrestlingRumors.net (link) una fan ha dichiarato che Rollins le ha chiesto di mandarle delle foto nude di lei per quasi un anno. Lindsey, che viene dal Canada, sostiene che lei e Rollins hanno interagito in una relazioni con toni sessuali su Instagram e Snapchat dalla fine del 2013 fino quasi alla fine del 2014.

Lindsey, che ha chiesto che il suo cognome rimanga anonimo, è una fan di wrestling canadese che ha raggiunto Rollins mandandogli un'immagine su Instagram DM verso la fine del 2013; Seth le avrebbe poi risposto e avrebbe cominciato a provarci, chiedendole di inviargliene altre. I due quindi hanno cominciato a interagire più volte a settimana per tutto l'anno successivo.

Nelle immagini che seguono, che sono state censurate, potete vedere gli screen di alcune interazioni tra i due. E ci sono anche altre parti ancora più sessualmente esplicite e compromettenti per Seth, le trovate a questo link (in fondo all'articolo).

In una nota correlata, la Diva di NXT Zahra risulta essere ancora impegnata con il suo fidanzato, il cantante dei "For the Fallen Dreams" Chad Ruhlig. Leighla Schultz, fidanzata di Seth Rollins, ha invece cambiato il suo status sentimentale su Facebook in "single".

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com, WrestlingRumors.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top