
Di seguito vi riportiamo i dati di vendita degli eventi dal 6 al 10 febbraio della WWE:
06/02: North Charleston, SC 7,000 fans
07/02 Salt Lake City, UT 5,000 fans
07/02 Jacksonville, FL 5,000 fans
08/02 Huntington, WV 6,000 fans
08/02 Canton, OH 3,000 fans
09/02 Columbus, OH per RAW 10,800 fans
10/02 Dayton, OH per tapings SmackDown 3,000 fans
Vale la pena notare come i tapings di SmackDown abbiano totalizzato gli stessi spettatori presenti dell’house show tenuto sempre in Ohio due giorni prima.
- Per quello che vale, qualcuno ha visto recentemente The Undertaker e ha definito l’esperienza shockante in quanto camminava come un sessantenne reggendosi a malapena sulle ginocchia. Vale la pena ricordare che ogni anno, in questo periodo, arrivano sempre report simili. Secondo i rumors Taker lotterà contro Bray Wyatt a WrestleMania 31.
- Bray Wyatt ha riportato una ferita al naso durante lo scontro a Raw contro Dolph Ziggler a seguito di un dropkick attutito male. Per lui nessun grosso problema e il giorno dopo, infatti era regolarmente presente nel backstage dei tapings di SmackDown
- Triple H è di nuovo convinto che alla WWE serva una figura ispanica da presentare nei loro programmi settimanalmente per rilanciarsi sul mercato latino. La federazione starebbe monitorando le varie realtà messicane in cerca di qualcuno alto circa un metro e ottanta/ottantacinque bilingue con una struttura corporea idonea allo standard che la WWE vuole.
- Cody Hawk, wrestler indipendente dell’Ohio, era colui che ha interpretato il falso Sting durante il segmento andato in onda a Raw con protagonista Triple H. Nessun nome invece per gli altri due Sting apparsi nel pubblico, probabilmente interpretati da qualcuno della crew WWE vista l’inquadratura a distanza.
- Continua il successo di NXT. I tapings del 18 febbraio sono andati sold out, così come NXT Takeover: Rival che ha finito tutti i biglietti in breve tempo.
Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it