You are here: Home News News WWE Svariati cambiamenti e nuovi ruoli al quartier generale della WWE
WrestlingRevolution.it

Svariati cambiamenti e nuovi ruoli al quartier generale della WWE

C'è stato un grande scossone interno al quartier generale della WWE. Entrambi i principali assistenti di Triple H, Peter Leone e Randy Helms, sono state rilasciati. Nessuno ancora pare sapere perché i due siano stati rilasciati, ma Leone era il confidente numero uno di Triple H nella compagnia, al punto che era quasi sempre o al telefono o in viaggio con lui; Leone era incaricato di organizzare tutte le disposizioni di viaggio di HHH, programmare i suoi incontri e gli eventi e gestire la security. Il ruolo principale di Helms era invece quello di coordinare gli orari per Triple H e Vince McMahon.

Jane Geddes, che in precedenza lavorava come Senior Vice President e Responsabile della Relazioni con i Talenti, è ora l'assistente chiave di Triple H. In sostituzione di Geddes come Senior VP e Responsabile della Relazioni con i Talenti adesso c'è Sean Clearly, che è stato promosso a quel ruolo dal suo precedente di Senior VP addetto alle Risorse Umane. Si dice però che Clearly non abbia nessuna conoscenza del prodotto e sia il tipico tipo giovane dirigente di bell'aspetto che la WWE ama assumere.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top