You are here: Home News News Impact Wrestling Un altro problema per la TNA: le continue interferenze di Destination America
WrestlingRevolution.it

Un altro problema per la TNA: le continue interferenze di Destination America

Un altro problema significativo all'interno della TNA in questo momento è Destination America, che a quanto pare sta interferendo molto con i piani della TNA in questi giorni sulla base dell'idea che sono loro che stanno pagando e mandando in onda tante ore di programmazione.

I dirigenti del canale pare non abbiano apprezzato che Impact Wrestling sia stato registrato dal Regno Unito. Non ne sanno niente di pro wrestling, ma non gli è piaciuta l'idea che degli show TV registrati al di fuori dell'America siano andati in onda su Destination America. Il canale potrà non fare molti problemi se la TNA farà un tour annuale all'estero, ma hanno messo in chiaro che vogliono che Impact sia registrato soprattutto negli Stati Uniti.

Abbiamo notato in precedenza che sono stati proprio i dirigenti del canale TV a volere Kurt Angle come TNA World Heavyweight Champion, perché gli piaceva l'idea che il campione sul loro canale fosse una medaglia d'oro americana. Puntano anche molto su Taryn Terrell come Knockouts Champion, per il suo look.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top