
I talenti della TNA a quanto pare hanno nuovamente a che fare con problemi salariali. Alcuni wrestler infatti hanno parlato di recente con PWInsider (in forma anonima) e uno di loro ha sostenuto che la compagnia sarebbe in ritardo di due paghe, mentre altri sostengono che devono ancora ricevere dei soldi da febbraio. Visto che la TNA non ha nemmeno bookato nessun evento live per i talenti le questioni salariali sono diventate quindi una fonte di aggravamento, con i talenti che sono costretti a lavorare nelle indies per assicurarsi un reddito.
Anche un'altra fonte interna agli uffici della TNA a Nashville ha sostenuto questi rapporti, aggiungendo che i problemi con i pagamenti sono una fonte crescente di frustrazione presso gli uffici della TNA ormai da qualche settimana. Una fonte lì ha tuttavia negato che la compagnia sarebbe indietro di due paghe ma ha comunque ammesso che sono indietro con i pagamenti, a quanto pare cosa che i dirigenti hanno cercato di tenere sotto controllo la scorsa settimana.
La TNA non corrisponde più i pagamenti a Nashville ma ora ciò è affidato a una compagnia a Dallas, dove ha sede la Panda Energy (compagnia "madre" della TNA e di proprietà della famiglia Carter). Oltre a questo la Panda Energy recentemente ha trasferito i proprio uffici, e mentre stavano affrontando questi cambiamenti il reparto che si occupava dei pagamenti della TNA è stato chiuso del tutto. Questo ha portato a un accumulo di ritardo nelle paghe.
Un altro problema è che la TNA ha registrato tanti eventi in PPV One Night Only con talenti esterni alla compagnia durante la loro ultima serie di tapings a Orlando. Ciò li ha messi di fronte a molte spese per il personale, spese non coperte da incassi immediati visto che quegli eventi ONO non andranno in onda prima di qualche mese, e ha quindi portato anche le paghe di quei talenti esterni tra gli arretrati.
Aggiornamento a questo link
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it